
Il Manuale del Samsung Galaxy Mini 3 GT18200
23 Marzo 2015Il Samsung Galaxy Mini 3 GT18200, conosciuto anche come Galaxy SIII Mini, non è altro che la versione più compatta e maneggevole del Galaxy SIII, anch’esso a marchio Samsung.
La differenza sostanziale esistente tra i due dispositivi è la grandezza, mentre dal punto di vista delle specifiche tecniche i due smartphone possono essere considerati equivalenti per funzionalità.
Alle caratteristiche di pregio del Galaxy SIII, il Galaxy SIII Mini aggiunge una portabilità ideale per chi è in cerca di uno smartphone leggero e poco ingombrante.
Dotato di un design elegante e raffinato, lo smartphone firmato Samsung vanta anche uno schermo da 4” con una risoluzione di 400×800 pixel.
Vediamo le altre caratteristiche di questo smartphone e come avere e poter consultare il suo manuale.
Manuale Samsung Galaxy SIII Mini
La RAM del Galaxy SIII Mini è pari ad 1 GB, ma la memoria è espandibile fino a 32 GB per mezzo dell’inserimento di una microSD.
La vera potenza dello smartphone è data dal processore Dual Core da 1 GHz, che permette di supportare in maniera ottimale le varie attività del telefono, dai giochi alle foto, dalla musica al lavoro.
La fotocamera posteriore da 5 Megapixel con Flash LED e zoom digitale 3x permette di scattare foto ad alta definizione, utilizzando una delle tante funzionalità aggiuntive come lo Scatto multiplo, il riconoscimento del viso, la funzionalità panorama e così via.
Pratico ed intuitivo, il dispositivo Galaxy SIII Mini supporta anche reti WiFi , HSPA, Bluetooth e GPS/Glonass.
Se volete consultare il manuale per saperne di più sulle funzionalità oltre che alle caratteristiche tecniche qui citate potete recarvi sul sito del supporto Samsung e consultare il pdf del manuale del Galaxy S3 Mini cliccando qui.