Vodafone Sblocca Profilo Dopo Troppi Tentativi
9 Giugno 2016Scorciatoie
Sei un cliente Vodafone? Sei registrato al sito internet per accedere ai tuoi servizi?
E’ comodissimo essere registrati sul portale Vodafone, potrai fare tutti i cambiamenti che vorrai e tenere sotto controllo il tuo conto telefonico.
Inoltre tanti altri servizi saranno attivi per voi da poter essere utilizzati nel servizio.
Ma vi si è bloccato il profilo? Non riuscite a sbloccarlo? Ecco come fare.
Avete fatto troppi tentativi per entrare nella vostra pagina personale Vodafone e vi è apparsa una pagina che vi dice che avete fatto un “Numero massimo di tentativi di accesso“?
Vuol dire che avete superato il numero massimo di tentativi di accesso.
Semplicemente la sicurezza del sito pensa che ti vogliano forzare l’accesso al tuo profilo allora per sicurezza lo blocca al fine di salvaguardare la tua privacy.
In questo modo salva i tuoi dati immessi nel tuo profilo e momentaneamente bloccata il profilo, ma è semplicissimo sbloccarlo e renderlo nuovamente attivo.
Per mandare avanti la procedura devi inserire il numero del tuo cellulare e clicca il bottone per confermare.
Vedrai immediatamente ti arriverà un messaggio con un codice da inserire nella pagina.
Il codice si chiama “codice di verifica“, inseriscilo nello spazio e clicca il pulsante “Sblocco profilo“.
Vedrai che tutto si sistemerà velocemente e potrai accedere subito nuovamente al tuo profilo.
Se dovessi avere dei problemi potrai sempre contattare il Supporto Tecnico che ti assisterà al meglio per aiutarti e spiegarti passo passo tutto ciò che devi fare.
Comunque se segui attentamente i suggerimenti dati vedrai che tutto si sistemerà in 5 minuti e sarà tutto semplice,vedrai.
Ti diamo un altro suggerimento, magari può capitare un’altra situazione per la quale dovrai fare avere necessità dell’assistenza.
Nel caso in cui Tu ti sia dimenticato lo UserName o la Password, clicca subito il link che dice “Hai dimenticato le tue credenziali?”
Così ti invieranno i dati necessari sul tuo cellulare e in 5 minuti riuscirai ad accedere al tuo profilo.
A volte la soluzione migliore è prendere il toro per le corna, cioè andare subito a risolvere il problema anticipando a priori la soluzione, senza andare per tentativi e perdere ulteriore tempo.
Conviene richiedere nuovamente le credenziali e ricominciare dall’inizio con nuove credenziali e mi raccomando se avete la possibilità salvate e annotate lo UserName e la Password in modo che la possiate ritrovare con facilità.
Quando entro in my vodafone avendo 2 smartphone logicamente uso 2 profili ma il browser ne legge sempre 1 cosi non posso entrare con l’altro e devo ogni volta cambiare profilo come posso fare?
Ottimo
Nn solo nn riesco a sbloccare il profilo cn la password, ora nn mi riconosce manco il numero.
è penoso il sistema per sbloccare il profilo. Semplificate senza pubblicità in mezzo. Dai datevi una svegliata
.. accettiamo consigli!
PS: La pubblicità è posizionata in maniera automatica
Sbloccare profilo accedi
NON si riesce a fare la ricarica dei cellulari, tramite il sito di Internet, in quanto una volta entrato nell’area dedicata per le ricariche on-line non funziona (ho provato con innumerevoli tentativi) non riesco a selezionare l’importo desiderato. la videata che si presenta rimane impostata come da ultimo utilizzo e non si riesce a modificare…! Un vero disastro.
Mi auguro che la cosa venga risolta e che mi vengano dato delle spiegazioni chiare per come procedere per riuscire a far funzionare la transazione.
Distinti saluti
Antonio Piacentini
Non ricordo password
Nn riesco a sbloccare il profilo per la registrazione
Non riesco a sbloccare il mio profilo, perché mi blocca indicandomi che il mio numero di telefono non è valido. A quel punto, cascano davvero le braccia.