Vodafone Sblocca Profilo Dopo Troppi Tentativi

Vodafone Sblocca Profilo Dopo Troppi Tentativi

9 Giugno 2016 10 Di gnius

Vofafone-sblocca-servizi-tenti-tenttativi-1

Sei un cliente Vodafone? Sei registrato al sito internet per accedere ai tuoi servizi?

E’ comodissimo essere registrati sul portale Vodafone, potrai fare tutti i cambiamenti che vorrai e tenere sotto controllo il tuo conto telefonico.

Inoltre tanti altri servizi saranno attivi per voi da poter essere utilizzati nel servizio.

Ma vi si è bloccato il profilo? Non riuscite a sbloccarlo? Ecco come fare.

Avete fatto troppi tentativi per entrare nella vostra pagina personale Vodafone e vi è apparsa una pagina che vi dice che avete fatto un “Numero massimo di tentativi di accesso“?

Vuol dire che avete superato il numero massimo di tentativi di accesso.

Semplicemente la sicurezza del sito pensa che ti vogliano forzare l’accesso al tuo profilo allora per sicurezza lo blocca al fine di salvaguardare la tua privacy.

In questo modo salva i tuoi dati immessi nel tuo profilo e momentaneamente bloccata il profilo, ma è semplicissimo sbloccarlo e renderlo nuovamente attivo.

Per mandare avanti la procedura devi inserire il numero del tuo cellulare e clicca il bottone per confermare.

Vedrai immediatamente ti arriverà un messaggio con un codice da inserire nella pagina.

Il codice si chiama “codice di verifica“, inseriscilo nello spazio e clicca il pulsante “Sblocco profilo“.

Vedrai che tutto si sistemerà velocemente e potrai accedere subito nuovamente al tuo profilo.

Se dovessi avere dei problemi potrai sempre contattare il Supporto Tecnico che ti assisterà al meglio per aiutarti e spiegarti passo passo tutto ciò che devi fare.

VodafoneComunque se segui attentamente i suggerimenti dati vedrai che tutto si sistemerà in 5 minuti e sarà tutto semplice,vedrai.

Ti diamo un altro suggerimento, magari può capitare un’altra situazione per la quale dovrai fare avere necessità dell’assistenza.

Nel caso in cui Tu ti sia dimenticato lo UserName o la Password, clicca subito il link che dice “Hai dimenticato le tue credenziali?

Così ti invieranno i dati necessari sul tuo cellulare e in 5 minuti riuscirai ad accedere al tuo profilo.

A volte la soluzione migliore è prendere il toro per le corna, cioè andare subito a risolvere il problema anticipando a priori la soluzione, senza andare per tentativi e perdere ulteriore tempo.

Conviene richiedere nuovamente le credenziali e ricominciare dall’inizio con nuove credenziali e mi raccomando se avete la possibilità salvate e annotate lo UserName e la Password in modo che la possiate ritrovare con facilità.

Vodafone comunque offre un servizio molto efficiente e veloce per riabilitare il vostro Profilo.

Spread the love