Come Deviare i Messaggi Whatsapp su un Altro Numero

Come Deviare i Messaggi Whatsapp su un Altro Numero

11 Febbraio 2015 5 Di gnius

Whatsapp è una popolare applicazione per smartphone, che si trova disponibile tanto nel Google Play store, per i cellulari che usano come sistema operativo Android, che sull’iTunes store, per i dispositivi Apple con sistema operativo iOS.
Ma se, magari per un tempo limitato, dobbiamo usare un altro numero, c’è un modo per sapere come Whatsapp su un altro numero?

deviare messaggi whatsapp su un altro numero

Il successo che Whatsapp ha immediatamente conosciuto si lega al fatto che esso costituisce un evoluto sistema di scambio di messaggi istantanei.
Rispetto ai vecchi sms, il vantaggio sta nel fatto che si possono mandare tutti i messaggi che si desidera, senza pagare altri costi aggiuntivi rispetto a quelli sostenuti per la connessione ad internet.
Inoltre, si possono anche fare delle conversazioni di gruppo, ed inviare file come immagini, o brevi filmati.

Come Deviare Messaggi Whatsapp su un Altro Numero

Con Whatsapp si è immediatamente in contatto con tutti i numeri presenti nella propria rubrica, ovviamente se la persona in questione ha a sua volta installata questa app sul suo smartphone.
Inoltre è anche possibile deviare i messaggi Whatsapp su un altro numero : la procedura da seguire è molto semplice.

Per prima cosa, si deve avviare l’applicazione, e poi premere il comando Chat che si trova in alto a sinistra, per visualizzare tutte le conversazioni che sono ancora in corso.
Si seleziona quella desiderata, e poi si seleziona il messaggio (o anche più di uno) che deve essere deviato su un altro numero.

Fatto questo, si preme il pulsante Modifica che si trova nella parte alta dello schermo, e si mettono dei segni di spunta a tutti i messaggi da inoltrare. In basso a destra c’è il pulsante inoltra: per terminare l’operazione, non si deve fare altro che premerlo, e poi selezionare il numero, o i numeri, cui inoltrare i messaggi precedentemente selezionati, usando l’icona dell’omino.
Per altre info consiglio di leggere le guide sul sito ufficiale di Whatsapp.

Se invece cerchi altre guide, trucchi e consigli leggi gli altri articoli su Whatsapp.

Spread the love

Dello stesso argomento: