Configurazione Telefono su Vai Tim It Start 1

Configurazione Telefono su Vai Tim It Start 1

14 Maggio 2015 10 Di gnius

Configurazione Telefono su Vai Tim It Start 1Dopo l’attivazione di una scheda Tim, viene solitamente richiesto di verificare la configurazione dello smartphone.

Dopo i messaggi di benvenuto ne arriva uno contenente la seguente frase: “verifica se il tuo telefono è configurato correttamente …

Il servizio è gratuito, clicca su http://vai.tim.it/start1.

Si tratta di una comunicazione dell’operatore che chiede di verificare se il cellulare sia correttamente configurato per l’utilizzo della tecnologia 3G relativa al traffico dati.

E’ necessario accedervi dal proprio smartphone, tenendo presente il fatto che al primo accesso, dovendo utilizzare il Wap per effettuare la connessione, potrebbe essere scalata una somma dal credito telefonico.

Grazie a questa procedura non solo sarà possibile attivare un’offerta internet mobile ma anche configurare rapidamente la mail sul telefonino, con ricezione di un SMS di configurazione automatica della connessione 3G e della mail.

Si tratta di SMS che una volta aperti vanno in automatico a generare i parametri di configurazione delle funzionalità proposte da Tim, i cui clienti potranno contestualmente decidere a quale tariffa di navigazione fare riferimento. dalla proposta base, che prevede internet e mail senza limiti di tempo nel corso della giornata, al costo di 2 euro, addebitati solo nei giorni nei quali si utilizza la connessione dati.

Alle tariffe per chi ha necessità di navigare senza preoccuparsi dei costi, come TimxSmartphone, che al prezzo di 2,5 euro alla settimana garantisce navigazione a internet e invio mail senza limiti di tempo o costi ulteriori.

Configurazione Telefono su Vai Tim It Start 1Oppure Opzione Internet che prevede una somma mensile fissa di 10 euro, per avere navigazione illimitata, con rinnovo mensile automatico e con il primo mese offerto gratuitamente.

L’importante, dopo aver stabilito a quale proposta per la navigazione online aderire, è configurare immediatamente il proprio smartphone accedendo dal telefonino al sito adibito alla configurazione, così da poter iniziare fin da subito a navigare sul web.

Spread the love
Nessun tag per questo articolo.

Dello stesso argomento: