Trucco per Farsi Sbloccare da Whatsapp?
4 Maggio 2015Non te lo aspettavi, eppure è successo.
Un tuo contatto ti ha bloccato su Whatsapp e, adesso, non riesci a metterti in contatto con lui.
Sia che si tratti di attirare nuovamente l’attenzione di una ex o che si abbia voglia di chiedere scusa ad un amico che abbiamo fatto arrabbiare. Ma la tecnologia può essere di grande aiuto, permettendo ad ogni utente di trovare dei metodi semplici e discreti per farsi sbloccare da Whatsapp? Vediamo come sia possibile fare ciò.
Cosa fare per farsi sbloccare da Whatsapp
In realtà, non esiste un’applicazione in grado di permettere all’utente bloccato di tornare a contattare la persona che lo ha inserito nella lista degli indesiderati.
Ciò è fatto per motivi di privacy: ogni utente Whatsapp è libero di bloccare le persone moleste e di tenerle lontane per tutto il tempo che desidera.
Tuttavia, se avete il sospetto che il contatto desiderato abbia bloccato il vostro numero, potete procedere con una verifica molto semplice.
Per prima cosa, occorre visualizzare la data di accesso e la foto del profilo: se questi due dati non risultano, allora il contatto vi ha bloccati.
Se non potete fare a meno di comunicare con quella persona, pensate a delle App alternative: Viber, Telegram o Hangout o un classico SMS sono solo alcune delle applicazioni gratuite da poter sfruttare per contattare nuovamente la persona desiderata e dirle ogni cosa si desideri.
Non funziona !!!!
Ciao Monica,
non funziona cosa? Non hai letto l’articolo?