Pet Rescue Saga – Un Gioco Gratis

Pet Rescue Saga – Un Gioco Gratis

21 Maggio 2015 2 Di gnius

pet-rescue-saga-gioco-gratisRealizzato dai creatori di e Farm Heroes Saga, è un vero e proprio rompicapo con protagonisti i cuccioli; una saga divertente il cui obiettivo è quello di abbinare due o più blocchi del medesimo colore, in maniera tale da completare il relativo livello e salvare i cuccioli dai ladri malvagi.

Il tutto ricordando però che il numero di mosse è limitato e che dunque va pianificato con una certa attenzione strategica: una volta capito il meccanismo alla base del gioco sarà possibile divertirsi per ore con Pet Rescue Saga, gioco gratis dunque facilmente scaricabile da internet o, utilizzando lo smartphone da Google Play o dallo store Apple. L’obiettivo del gioco è quello di distruggere le caselle giuste, raggruppandola per colore in modo che scompaiano, facendo cadere gli animali alla fine dello schermo.

Le peculiarità di Pet Rescue Saga sono, accanto ad una grafica decisamente accattivante, la grande quantità di opzioni come la presenza di cuccioli di ogni tipo e di oggetti quali diamanti colorati, secchielli di vernice, bombe esplosive.

Vi sono poi ricompense bonus che possono essere sbloccate avanzando nei livelli di gioco. Si tratta di un gioco gratis decisamente semplice e divertente ma pur sempre impegnativo man mano che si porta avanti la partita dal momento che sono centinaia i livelli disponibili, con tante novità settimanali ricche di cuccioli come cani, gatti, maialini e conigli.

pet-rescue-saga-gioco-gratis-2La meccanica di gioco non è particolarmente articolata ma grazie ai costanti rinnovamenti della app come nuovi elementi e piccole sorprese introdotti man mano che si avanza di livello, le partite saranno ricche di sorprese.

Anche se Pet Rescue Saga è a tutti gli effetti un gioco gratis, utilizza un sistema di acquisto in-app che è possibile mantenere abilitato o disabilitare qualora si intenda utilizzare esclusivamente la versione gratuita.

Spread the love

Dello stesso argomento: