Monster Legends Combinazioni Mostri Leggendari

Monster Legends Combinazioni Mostri Leggendari

21 Ottobre 2014 0 Di gnius

Si chiama ed è un gioco creato dai realizzatori di , che si sono inventati un nuovo videogame davvero interessante, nel quale l'obiettivo è allevare diversi mostri per diventare invincibili.

Un percorso tutto in salita ma che, una volta potenziati i propri mostri, vi darà tante soddisfazioni.

Dovrete dunque capire come allevare e ottenere mostri, per sfidare gli avversari in Monster Legends e vincere, considerando che si parte dai mostri Rari e si finisce con quelli Leggendari.

I sono i più difficili da ottenere in Monster Legends perchè la maggior parte si ottiene mediante combinazioni di due mostri Epici.

monster-legends-combinazioni-mostriAlcune combinazioni

Vediamo dunque come ottenere alcuni dei mostri: partiamo con Pandaken che si ottiene accoppiando Firesaur e Treezard, mentre per ottenere Freetle dovrete accoppiare Firesaur e Rockilla.

Continuando ad accoppiare Firesaur e Thunder Eagle uscirà un mostro non comune ma ripetendo gli accoppiamenti otterrete Thundenix.

Invece per ottenere Wapwhirl potrete accoppiare Firesaur e Mersnake.

Più diversificati gli accoppiamenti che permettono di ottenere il mostro Scorchpeg: Greenasaur e Arch Knight oppure Firanda e Arch Knight ma anche Skipples e Greenasaur e Pandaken e Rudicius.

Sul web sono presenti diversi siti che permettono di capire come fare correttamente gli accoppiamenti e quali mostri ottenere, sia per quanto riguarda i Rari, gli Epici che i Leggendari.

Una piccola guida per capire come orientarsi in Monster Legends ed avere tra le mani fin da subito i mostri migliori.

Ma anche tanti trucchi per creare il mostro più forte oppure avere gemme infinite e acquisti gratis di mostri.

Insomma non dovrete fare altro che addomesticare le potenti bestie allevandole per creare nuove specie, sbloccando di volta in volta nuove abilità ed incredibili poteri per formare potenti squadre di mostri pronte a combattere nella Mappa Avventura.

Spread the love

Dello stesso argomento: