
I Migliori Smartphone Dual Sim del 2016
20 Maggio 2016Scorciatoie
Telefoni sopra i 200 Euro
Proseguiamo la nostra carrellata sugli Smartphone Dual Sim procedendo con i terminali sopra i 200 € ed iniziando con l’Honor 5X.
Honor 5X
Smartphone estremamente interessante non solo per il design curato e l’hardware di tutto rispetto ma soprattutto perché pur essendo un telefono di fascia media, la cura per il dettaglio, lo fa apparire quasi un top di gamma!
Partiamo dagli accessori, per così dire, del Honor 5X, è infatti presente il sensore biometrico per le impronte digitali, manca l’NFC, ma presenta una funzionalità utilissima negli Smartphone Dual Sim lo switch a caldo della connessione dati tra una Sim e l’altra ottima se restate a corto di Giga!
Aggiungiamo il pieno supporto alla rete LTE Italiana, che non offrono tutti i Dual SIm. La potente batteria da 3000 mAh garantisce una lunga autonomia, e la potenza è assicurata dal Processore Qualcomm Snapdragon 616 Octa-Core.
La RAM è 3GB ottima per avere tutte le applicazioni utili in esecuzione e per una rapida risposta dello Smartphone.
Completano la dotazione i 16GB di memoria interna, le due fotocamere da 13 Megapixel e da 5 Megapixel insieme ad Android 5.1.1.