Il Nuovo Huawei Honor 6+

Il Nuovo Huawei Honor 6+

26 Agosto 2015 0 Di gnius

Il Nuovo Huawei Honor 6+

Lo smartphone Huawei Honor 6+ è il nuovo modello della serie di punta della casa produttrice cinese. Il dispositivo si distingue per performance multimediali d'eccellenza e per una straordinaria durata della batteria.

Inoltre il cellulare offre un look assai curato e prestazioni di ottimo livello anche nel resto delle funzionalità.

Il nuovo presenta gradevoli finiture ed ha uno spessore di appena 7,5 mm.

La cornice laterale è una struttura metallica che gli conferisce una grande robustezza ed è coperta anteriormente e posteriormente da vetro.

È dotato di tasti per il volume in metallo e, tenendolo in mano, comunica solidità e notevole qualità costruttiva.

Sul lato destro troviamo un doppio alloggio per le SIM, di cui uno di tipo micro, utile anche per inserire la microSD per l'espansione della memoria, e l'altro di tipo nano.

Lo smartphone presenta un ampio display da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel Full HD, che è oggi la più alta sul mercato.

Lo schermo è molto luminoso e riproduce i colori naturali ed intensi, con un elevato contrasto, da vari angoli di visione.

Il nuovo Honor 6+ monta un processore Kirin 925 a 32 bit octa core, di cui 4 Cortex A15 da 1,8 GHz e 4 Cortex A7 da 1,3 GHz.

Grazie a questo potente equipaggiamento, unito ad una RAM di 3 GB, il dispositivo offre altissime prestazioni, in particolare nel videogioco più sfrenato.

Il suo multitasking gestisce tranquillamente più applicazioni senza problemi. La memoria interna del cellulare è pari a 32 giga espandibile con la scheda microSD.

Il sistema operativo installato è Android 4.4.2 KitKat con l'interfaccia utente Emotion UI 3.0, facile da usare, completa e dotata di un'ottima fluidità.

Inoltre tra le tante funzioni abbiamo anche l'uso del cellulare con una sola mano, le gesture per facilitare l'accesso alle app, diversi temi, l'utilizzo completo di permessi e notifiche con opzioni molto avanzate.

Per fine agosto 2015, comunque, è previsto l'aggiornamento del sistema operativo a Lollipop 5.

La grafica del nuovo Honor 6+ è spettacolare e può essere personalizzata in diversi modi. Ad esempio la Navibar è modificabile in varie maniere oppure può essere nascosta.

L'eccellente smartphone dual SIM della casa cinese supporta la connessione LTE 4G che consente una velocissima navigazione sul Web ed un trasferimento di dati eccezionale, fino a 300 Mbps con una delle due SIM. La connettività Wi-Fi opera a 5 GHz.

Il cellulare comprende anche la connessione NFC per scambio dati a brevissima distanza e Miracast per trasmettere file multimediali sul televisore.

La batteria del nuovo Honor 6+ è uno dei suoi punti di forza. Con i suoi 3.600 mAh non c'è da preoccuparsi perché, con un'adeguata gestione del risparmio di energia, permette oltre un giorno di uso impegnativo.

Inoltre lo smartphone offre la particolare possibilità di essere utilizzato come caricabatteria di altri dispositivi, mediante collegamento con un cavo microUSB.

L'altro fantastico punto di forza del telefonino Huawei è la sorprendente fotocamera posteriore. Essa è costituita da un doppio modulo (ognuno da 8 megapixel) con una risoluzione totale di 13 megapixel e con un flash a 2 toni.

La camera permette di modificare la profondità del campo dopo lo scatto.

È possibile mettere a fuoco i vari punti dell'inquadratura e poi regolare il valore dell'apertura. I risultati migliori si ottengono quando le persone inquadrate sono su piani diversi, per permettere alla doppia camera di valutare la profondità.

Con la funzione Apertura ampia si sceglie il grado di sfocatura dell'ambiente che non abbiamo messo a fuoco.

La fotocamera consente foto HDR, ad alta gamma dinamica e notturne, con esposizione lunga. La qualità delle foto è fenomenale con risoluzione di 3264 x 2448 pixel ed i video HD da 1920 x 1080 pixel. Inoltre la fotocamera anteriore del nuovo Honor 6+ offre un'ottima risoluzione da 5 megapixel.

Gli Smartphone Honor li Trovi su Amazon – Disponibilità Limitata

Spread the love

Dello stesso argomento: