I Trucchi per Avanzare in Clash of Kings su Android

I Trucchi per Avanzare in Clash of Kings su Android

27 Febbraio 2015 0 Di gnius

I Trucchi per Avanzare in Clash of Kings su Android

Un gioco di strategia fantasy, per gli smartphone Android il cui obiettivo e costruire un impero e difenderlo dagli attacchi nemici.

Si chiama ed è un MMO avvincente nel quale bisogna ‘combattere per il trono‘, studiando la strategia migliore per vincere la battaglia, saccheggiando gli imperi dei nemici e difendendo il proprio.

Lo si può scaricare dallo store Android ed iniziare subito a giocare, creando alleanze o facendo crescere il proprio esercito per poi lanciarsi in avvincenti battaglie in tempo reale nell'impero leggendario.

Nel corso della partita a Clash of Kings bisognerà accumulare risorse ed imparare a difendersi, per evitare imboscate che potrebbero risultare fatali.

Dunque sarà importante costruire grandi edifici di difesa muniti di trappole medievali, per impedire ai nemici di attaccare. Insomma un'epica avventura di guerra da giocare studiando mosse e contromosse, per diventare il vero Re dell'intero reame.

Ma è possibile servirsi di alcuni trucchi per diventare più potenti con minor fatica?

Certamente: sul web sono presenti una serie di trucchi di Clash of Kings che consentono di ottenere risorse infinite.

Nella fattispecie è possibile scaricare un tool che permette di attivare oro, argento e legno illimitati, così da poter costruire tutte le strutture necessarie per difendersi dagli attacchi nemici.

Si tratta di un tool dall'interfaccia molto semplice ed intuitiva, che rimuove anche gli ads da Clash of Kings, e grazie all'aggiunta di risorse illimitate, sarà possibile avanzare più velocemente, creando un potente impero costituito da castelli, trappole e mezzi di difesa, per far fronte anche ai più brutali attacchi.

In alternativa vi sono tool che consentono di decidere autonomamente il quantitativo di oro e argento da aggiungere: in questo modo sarà possibile potenziare e crescere ma senza esagerare.

Spread the love

Dello stesso argomento: