I migliori auricolari bluetooth per smartphone Android

I migliori auricolari bluetooth per smartphone Android

12 Dicembre 2019 0 Di gnius

Abbiamo visto e provato molti , è giunto il momento di fare un elenco di quali, secondo noi, vale la pena di acquistare.
Dopo una settimana interessante passata a provare diversi auricolari senza fili possiamo stabilire quali sono i migliori auricolari bluetooth per gli smartphone Android.

Come abbiamo scelto questi auricolari bluetooth per smartphone Android

Facciamo una breve premessa per capire come abbiamo scelto questi 5 auricolari.
Il prezzo e la qualità dell’audio sono i principali elementi che ci hanno aiutato a decidere, poi l’ergonomia, ossa quanto sono comodi da tenere all’orecchio, seguito da la durata delle batterie rispetto alle funzionalità degli auricolari, perché più cose fanno gli auricolari e meno durano le batterie, più componenti elettroniche hanno e meno durano le batterie.
Abbiamo tralasciato le varie procedure di pairing e di configurazione perché ogni paio di auricolari bluetooth usa il suo sistema per settare l’audio ed effettuare il pairing e non potevamo confrontare funzionalità così diverse tra un paio di auricolari da 200€ con uno da 20€.

Samsung Galaxy Buds

Samsung Galaxy BudsQuesti sono i migliori auricolari bluetooth per smartphone Android che abbiamo provato, suono da alta fedeltà e costruzione robusta ad un prezzo tutto sommato accessibile.
Ergonomici e leggeri, si adattano perfettamente all’orecchio.
La durata della batteria è sufficiente per 5 ore di musica continua, ideali per viaggi in treno o in aereo.

La custodia fa anche da caricatore permettendo di avere gli auricolari sempre carichi in pochi minuti, con la comodità di poter utilizzare il telefono come base per la ricarica wireless, senza la necessità di dover portare inutili cavetti con se.

Leggi la recensione completa a questo link.

Sony WF-1000XM3

Sony WF-1000XM3

Al secondo posto gli auricolari pensati per i musicofili e quelli sempre in cerca della perfezione.
Gli auricolari bluetooth Sony WF-1000XM3 hanno una qualità sonora inarrivabile, perfetti per lo smartphone sono una alternativa reale alle cuffie wireless per il pc e le smart tv.

La qualità costruttiva è eccellente, la qualità tecnologica è incredibile, la qualità audio è inarrivabile per ogni altra marca, e questo ha un prezzo che se sei un appassionato di musica non ti dispiacerà spendere per avere un prodotto veramente al top.

Leggi la recensione dei Sony WF-1000XM3 a questo link

Jaybird X4

auricolari bluetooth jaybird x4

In questo elenco dei migliori auricolari bluetooth per smartphone Android non potevamo non mettere degli auricolari bluetooth rugged, ossia che resistono a tutto.
Se ami lo sport estremo, sciare o andare in kayak e ti servono auricolari pronti per qualsiasi avventura ecco per te i Jaybird X4.

Possono essere immersi in acqua per 30 minuti, resistono a sudore, sporcizia e urti, con una durata della batteria fino a 8 ore sono ideali per chi fa sport estremo e che ha bisogno di un paio di auricolari senza fili pronti a tutto.

Leggi la recensione dei Jaybird X4 seguendo il link

Xiaomi REDMI AirDots

xiaomi redmi airdots

Xiaomi stupisce sempre per la qualità dei prodotti ad un prezzo contenuto.
Anche gli Xiaomi REDMI AirDots non fanno eccezione.
Se vuoi un paio di auricolari bluetooth di buona qualità e non vuoi spendere un occhio della testa ecco gli auricolari che fanno per te.

Buona fattura, robusti, resistono a pioggia e sudore, hanno tra i punti di forza la durata il processore audio integrato ed una durata di ben 12 ore consecutive.

Leggi la recensione degli Xiaomi REDMI AirDots seguendo il link.

TaoTronics Sport 5.0

taotronics sport 5.0Non potevamo non mettere gli auricolari bluetooth più venduti su Amazon.
Quando il prezzo economico non indica bassa qualità, ma anzi, indica un prodotto di buona qualità a disposizione di tutti. Gli auricolari TaoTronics Sport 5.0 sono l’esempio più eclatante di questo modo di costruire prodotti elettronici.
Ideali per chi vuole provare il suo primo paio di auricolari bluetooth senza spendere una fortuna.

Progettati per chi fa sport, resistono ad acqua e sudore, sono ergonomici ed hanno audio e un microfono di buona qualità.
Ideali per chi usa gli auricolari più che altro per telefonare con le mani libere o per chi prende i mezzi pubblici per andare a lavoro.

Leggi la recensione dei TaoTronics Sport 5.0 a questo link

 

Spread the love