Trucchi per avere gemme su Azar

Trucchi per avere gemme su Azar

19 Novembre 2021 0 Di gnius

Tanti ragazzini mi chiedono se esistono per avere gemme su .
Dopo aver visto le recensioni dell’applicazione io di solito consiglio di disinstallarla, ma alla fine sono andato comunque a cercare se qualcuno ha creato un hack per permettere a questi ragazzini di chattare con il resto del mondo.
Ovviamente è un modo non lecito di usare l’applicazione, e anche non molto intelligente.
L’uso è sicuramente temporaneo, e dopo qualche minuto vedrete il vostro account bannato dall’applicazione, come è giusto che sia.

Cosa è Azar

Azar è una app per per videochat con sconosciuti.
Leggendo le recensioni sembra una app di dubbia utilità, frequentata più che altro da ragazzini che scimmiottano comportamenti provocatori.
Il che la fa una delle app più popolari tra i poco più che teenager che ammirano cantanti trap e comportamenti illegali o al limite della legalità.

Insomma, questa app non sembra ben frequentata, e non è neanche una delle migliori app per le videochiamate.
Si può fare una videochat con tutti quelli che sono presenti nella stessa nazione, e per videochattare serve acquistare delle gemme.
Per questo tonnellate di ragazzini cercano come avere gemme gratis su Azar, e qualcuno di questi con tanto tanto tempo libero ha trovato un modo, non del tutto lecito a dir la verità, di acquisire queste gemme quasi gratuitamente.
Io vi avviso: se volete provare e vi bannano l’account, beh, ve lo siete meritato.

Cambiare posizione su Azar

Cambiare posizione su Azar non è un gioco ma rappresenta una modalità difficile da modificare.
Questa è la base dei trucchi per avere gemme su Azar.
In questa maniera però avrai la possibilità di applicare i trucchi per avere gemme su Azar attraverso delle semplici strategie e tecniche efficaci.
In linea generale l’aspetto che non consente agli utenti di cambiare la posizione del proprio Stato è il codice con cui è stato progettato il gioco, tuttavia in questo articolo ti mostreremo invece come eseguire questo passaggio e raggiungere i tuoi obiettivi per ottenere gemme illimitate.

Trucchi per avere gemme su Azar

Come dicevamo prima di tutto bisogna cambiare la posizione su Azar.

Modificare la posizione

Per prima cosa per riuscire a modificare la tua posizione dovrai necessariamente effettuare il download e installare la versione precedente dell’applicazione Azar sul tuo smartphone.

Usare una VPN

Dopodiché dovrai scaricare e aprire Opera e aprire il VPN sul tuo cellulare, una volta aperta l’app VPN potrai scegliere tranquillamente la nazione che preferisci e configurare di conseguenza la tua posizione, perciò collegati tramite VPN.

Quando avrai eseguito questo passaggio e realizzato una connessione sicura e affidabile potrai visualizzare una chiave direttamente sulla barra di stato.
Per continuare questa procedura semplice è necessario cancellare le schede recenti dell’applicazione e aprire l’applicazione del gioco Azar.

A questo punto noterai ovviamente che la tua posizione sarà stata modificata con successo in base al paese che avrai inserito durante la fase di configurazione.

Installare il patcher

Per aumentare il numero delle gemme nel gioco è importante aprire l’applicazione di Lucky Patcher e trovare di conseguenza il Play Store di .
Una volta effettuato questo step dovrai toccarlo e selezionare la voce Apri menu di patch.

Visualizzerai a questo punto della procedura una finestra di avviso ad esempio “e un’app di sistema…”, vai avanti cliccando su Ok.

Infine, per completare questo passaggio dovrai toccare sulla voce Patch personalizzata e scegliere il primo: support.Inapp.LVL..vending e conferma sulla voce applica.

Riavviate pregando che lo smartphone funzioni

Completato il tutto dovrai soltanto riavvare lo smartphone per terminare la configurazione e ottenere più gemme su Azar.

Ecco di fatto quale sono i Trucchi per avere gemme su Azar.

E se sono senza Root?

Per i device senza root invece, ci sono altri trucchi per avere gemme su Azar.
Segui le istruzioni:

• Scaricare e installare l’applocazione Lucky Patcher
• aprire l’app
• aprire l’app Azar e accedere sulla sezione Acquista
• a questo punto vedrai aprire una finestra in cui ti chiderà se vuoi ricevre l’articolo gratuitamente oppure potrai confermare sulla voce invia la risposta all’app
• infine dovrai confermare toccando su sì, cos’ facendo potrai avere tutto gratis in pochi e semplici passaggi.

Conclusione

Grazie a questi trucchi per avere gemme su Azar avrai la possibilità di videochattare avendo più gemme e di conseguenza avrai modo di contattare liberamente chiunque senza dover faticare troppo.
Almeno fino a che non ti chiudono l’account.

Spread the love

Dello stesso argomento: