Conversazioni cancellate su Ruzzle

Conversazioni cancellate su Ruzzle

17 Novembre 2021 0 Di gnius

Scopriamo un po’ di più sulle conversazioni cancellate su .
Se giochi a Ruzzle sicuramente avrai utilizzato almeno una volta la a due, che è stata progettata proprio per permettere ai due giocatori-avversari di aprire una conversazione e scambiarsi di conseguenza qualche parola.
Non sempre questo scambio è divertente e sano, per questo è possibile cancellare le conversazioni su Ruzzle.

Chat moleste su Ruzzle

Spesso in questa modalità di conversazione possono capitare degli episodi spiacevoli come accuse e offese da parte dell’avversario o viceversa oppure per via dell’istinto in situazioni come queste nasce spontaneo bloccare l’altro giocatore per via di toni troppi accesi e insopportabili.
La chat di Ruzzle può essere usata soltanto durante le sessioni dirette del gioco, inoltre, prima di poter conversare con l’avversario è necessario invitarlo a giocare.
In questo articolo vedremo l’argomento che riguarda le conversazioni cancellate su Ruzzle.

Comportamenti da evitare sulla chat di Ruzzle

Sul web si incontrano decine di casi di uso sciocco, offensivo e col senno di poi abbastanza stupido della chat di Ruzzle.
Scherzi o giochi che poi hanno conseguenze brutte nella vita di tutti i giorni, come in questo caso.
Evitate quindi di chattare facendo finta di essere qualcun altro con le persone che conoscete, non fate falsi profili per insultare o fare scherzi di cattivo gusto alle persone che amate.
Se un giocatore vi infastidisce bannatelo e cancellate le conversazioni di Ruzzle fatte fino a quel momento, così non ci pensate più.
Dopotutto nessuno vi obbliga a dovervi innervosire per un gioco, se la controparte non vi piace cacciatela dal vostro giro e pensate solo a divertirvi.

Bloccare un utente su Ruzzle

Bloccare un utente su Ruzzle è semplice basta seguire questi 4 passi:

  1. Accedi al profilo dell’utente che vuoi bloccare
  2. Tocca i tre puntini in alto a destra e si aprirà un menù
  3. Seleziona “Blocca utente”
  4. Inserisci il motivo che ti ha spinto a bloccare l’utente
  5. Seleziona OK.

Da questo momento l’utente bloccato su Ruzzle non potrà più creare nuove partite con te, aprire la chat o contattarti su Ruzzle in nessun modo, e potete di conseguenza dimenticare le chat con l’utente bloccato visto che finiranno tra le conversazioni cancellate su Ruzzle.

conversazioni cancellate su Ruzzle

Conversazioni cancellate su Ruzzle

Ruzzle è un gioco per smartphone che negli ultimi tempi per via delle conversazioni della chat a due ha creato dei seri problemi nella vita di coppia di molti utenti.
Numerose infatti sono state le situazioni in cui è stato un gioco tanto screditato sotto questo punto di vista.
Alcune ragazze invece hanno comunicato di essere state vittime di vere e poprie molestie verbali mediante la chat del gioco Ruzzle, altri giocatori avendo un carattere più debole e sensibile hanno avuto dei problemi a livello personale.

La chat di Ruzzle è discreta, in quanto viene mascherata dal gioco stesso, perciò non vi sono conferme di lettura da visualizzare e nemmeno vi è l’obbligo di rispondere a ciò che scrive l’avversario, anche se questa scelta è piuttosto individuale e personale.
Per questo motivo per non avere problemi di questo tipo e giocare tranquilli è possibile cancellare le chat su Ruzzle. Per rendere la chat migliore non permettendo questi episodi è possibile rimuovere le notifiche, dato che in tal caso le prime parole di un nuovo messaggio ricevuto sono evidenti e visibili nella schermata principale home del gioco.

Per evitare di riprendere chat moleste le conversazioni cancellate su Ruzzle non possono essere recuperate.

Conclusioni

Un comportamento tranquillo, con dialoghi che non scadano mai nelle offese o nei doppi sensi, è il sistema più sicuro per continuare a divertirsi giocando a Ruzzle.
Se dall’altra parte però c’è una persona che ha comportamenti dubbi, offensivi o addirittura molesti allora bisogna prendere i necessari provvedimenti.
Se ti senti attaccato da parole offensive da parte dell’avversario di Ruzzle e non vuoi sostenere delle conversazioni accese puoi sempre eliminare le chat così da vivere tranquillo e continuare a giocare con assoluta tranquillità.

Spread the love

Dello stesso argomento: