Xiaomi Mi4

Xiaomi Mi4

19 Novembre 2015 0 Di gnius

Xiaomi Mi4Lo Xiaomi Mi 4 è uno degli smartphone, dalle ottime specifiche ma a basso costo, del marchio cinese che con i suoi bassi prezzi vuole sbaragliare la concorrenza dei suoi rivali più famosi anche qui in Europa.

Dispositivo interessante anche per performance, una combinazione perfetta per chi cerca uno smartphone dal buon rapporto qualità-prezzo.

Prodotto davvero interessante il nuovo Xiaomi Mi 4, dispositivo di punta di un'azienda intenzionata a diventare sempre più competitiva offrendo ai consumatori un'alternativa ai noti smartphone Samsung ed Apple.

Un percorso iniziato in Cina e che potrebbe in futuro proseguire anche in Europa, dove i prodotti Xiaomi possono comunque essere acquistati di importazione.

Il Mi4, è uno di questi, uno smartphone capace di regalare grandi emozioni sia dal punto di vista estetico che funzionale: il design è creativo e la forma più compatta rispetto a quella del precedente Mi3, mentre a livello hardware troviamo un ottimo processore, lo Snapdragon 801 quad core da 2,5 GHz con 3 Gb di memoria Ram e fino a 64 Gb di memoria interna, per conservare un grande quantitativo di dati audio, fotografici o video.

Il Mi4 di Xiaomi offre tutto il necessario dal punto di vista della connettività con Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e supporto alle reti Hspa+ mentre bisognerà attendere ancora per il modello compatibile come le reti 4G, considerato che questo smartphone è stato al momento pensato solo per il mercato asiatico.

Xiaomi Mi4

Tra le particolarità di questo interessante dispositivo di produzione cinese vi sono la porta ad infrarossi e l'uscita video tramite MHL; ottima è la fotocamera da 13 Mp che consente di realizzare bellissime istantanee, con la possibilità di sfruttare l'opzione Burst show per foto multiple semplicemente tenendo premuto il tasto di scatto.

A completare la gamma di caratteristiche vi è il bellissimo display da 5” con tecnologia Ips in Full Hd e risoluzione massima da 1920×1080 pixel e la buona autonomia della batteria.

Ma a quale prezzo potete acquistarlo?
Il nuovo Xiaomi Mi 4 è venduto a 240 euro in Cina ma tra spese e costi aggiuntivi per l'importazione, l'acquisto dall'Italia sale a circa 300 euro.

Se siete in cerca di uno smartphone che non costi una fortuna ma che abbia caratteristiche che dopo poco tempo lo rendano obsoleto rispetto al mercato, allora Xiaomi è il brand a cui dovete sicuramente guardare!

Spread the love

Dello stesso argomento: