Huawei G8

Huawei G8

20 Novembre 2015 0 Di gnius

Huawei G8

Huawei G8 è l’ultimo smartphone creato dalla casa hi-tech cinese ed è destinato ad essere uno dei migliori smartphone di fascia medio-alta sul mercato. Hardware dalle prestazioni impeccabili, velocissimo!

Continua a leggere e scopri di più su questo magnifico nuovo phablet di Huawei..

Presentato di recente in occasione dell’Ifa 2015, il nuovo G8 di Huawei è uno smartphone davvero interessante, grazie a caratteristiche tecniche all’avanguardia per un dispositivo altamente performante.

Nella fattispecie si tratta di un phablet dalle dimensioni contenute e dal peso non eccessivo, pari a soli 167 grammi, con gli ingressi per SIM e microSD ben mimetizzati su lato destro del dispositivo.

A completare la gamma di funzionalità troviamo il comodo sensore di impronte digitali, posto al di sotto della fotocamera posteriore e l’ottima batteria da 3000 mAh con un’autonomia importante, circa 15 ore con utilizzo frequente.

Passando alle altre peculiarità di Huawei G8, non passa certo inosservato il suo display IPS LCD da 5,5 pollici con risoluzione Full Hd, splendida scala cromatica e reattivo al tatto.

A livello hardware invece, il cuore del Huawei G8 è il chip Qualcomm Msmm8939 Snapdragon 615 octa-core, quattro Cortex-A53 a 1,5 GHz ed altri quattro core Cortex-A53 da 1,2 GHz.

Il processore grafico è invece Adreno 405 con una memoria ram di 3 Gb per il modello da 32 Gb di spazio disponibile o 2 Gb nella versione da 16 Gb.

Presente ovviamente la possibilità di espandere la memoria interna di altri 64 Gb inserendo una microSD nell’apposito slot.

huawei-g8-2

Non può certo mancare uno sguardo alla fotocamera del phablet di casa Huawei: il sensore da 13 megapixel consente di scattare fotografie alla risoluzione di 4128×3096.

Tra le funzioni annesse troviamo lo stabilizzatore digitale ed il doppio flash Led oltre a smile detection, face detection e autofocus, per immagini dai dettagli ben definiti.

A quale prezzo potete acquistare questo smartphone dalle alte prestazioni?
Il nuovo Huawei G8 si trova nella fascia di prezzo di altri concorrenti Samsung, con un prezzo di partenza d 399 euro per la versione con 2 GB di Ram e 16 GB di storage, disponibile nelle colorazioni Gold, Silver e Gray.

Un phablet che non scende a compromessi per prestazioni ma viene incontro al cliente con un prezzo più da smartphone di media fascia.

Insomma un dispositivo che dovete assolutamente avere!

Le Nostre Offerte sugli altri Smartphone Huawei!

Spread the love

Dello stesso argomento: