Gli Smartphone Migliori Sotto i 100 Euro

Gli Smartphone Migliori Sotto i 100 Euro

10 Agosto 2015 0 Di gnius

Gli Smartphone Migliori Sotto i 100 Euro

Acquistare uno smartphone non è mai facile, ormai il numero di devices in vendita è esorbitante. Una delle caratteristiche che permettono, almeno in parte, una prima scrematura è senz'altro il prezzo. La fascia di prezzo più bassa, quella sotto i 100 euro, riserva spesso delle sorprese, con terminali economici ma dotati di ogni peculiarità per garantire a tutti il miglior utilizzo giornaliero.

Questa fascia di prezzo si rivolge ad esempio a chi usa lo smartphone senza stressarlo troppo, telefonate, messaggistica, un po' di navigazione internet, ma nulla di particolarmente pesante. All'interno della fascia base per gli smartphone, ossia quella che rimane sotto i 100 euro, troviamo proposte con sistema operativo sia Android che Windows Phone.






Motorola Moto E

Motorola Moto EIl Motorola Moto E è senza dubbio un ottimo device che rientra nel prezzo. Parliamo di un sistema operativo KitKat 4.4.2, con un display da 4.3 pollici e una risoluzione a 256 PPI.
E' presente la sola fotocamera posteriore, di 5 MP, con una RAM di 1 Gb e una memoria interna di 4 Gb. Presente la slot per la microSD, quindi memoria espandibile fino a 32 Gb.
Esteticamente questo smartphone risulta compatto e costruito con buoni materiali.

Spread the love