Nuovi Motorola Moto G e Moto X

Nuovi Motorola Moto G e Moto X

11 Agosto 2015 0 Di gnius

Nuovi Motorola Moto G e Moto X

Se si vogliono menzionare dei marchi che hanno fatto la storia della comunicazione ce n'è sicuramente uno che merita un posto d'onore, parliamo di Motorola.

Ovviamente il marchio americano non è rimasto a guardare per quello che riguarda lo sviluppo di smartphone ed ha così sviluppato prodotti dalle variegate caratteristiche e conseguentemente per ogni tasca.

I nuovi Motorola Moto G e Moto X sono dei dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa, ma solo per quello che riguarda il prezzo, infatti sono stati definiti fra gli smartphone più performanti fra quelli della loro categoria di prezzo. Ma procediamo a parlare di questi due dispositivi.

Motorola Moto G

Una delle feature più caratteristiche del nuovo c'è sicuramente la sua impermeabilità, ma non finisce qui. Il Moto G, che usufruisce del sistema Android 5.1 Lollipop può contare su uno schermo 720p HD, due versioni da 1 o 2 GB di RAM ed una memoria da 8GB interna. Il processore è un quad-core Snapdragon 410 mentre la fotocamera è la stessa da 13mp montata sullo smartphone top di gamma Nexus 6.

Motorola Moto X

A differenza del Moto G, il Moto X di Motorola è un device che vuole dare filo da torcere a smartphone di medio-alto livello con il suo concorrenziale prezzo! Il Moto X monta un processore hexa-core Snapdragon 808, possiede 3GB di RAM, una fotocamera da ben 21mp, un grande schermo da 5.7 pollici, 64GB di memoria interna ed infine una batteria da ben 3000 mAh. Come potete aver notato queste sono caratteristiche che pongono il Moto X fra i diretti concorrenti dei modelli migliori di smartphone di case come Samsung e Apple.

Ma quanto costano questi smartphone? Il Moto G, perfetto per chi non desidera uno smartphone semplice, verrà intorno ai 165 €, mentre lo spettacolare e superperformante Moto X costerà intorno ai 350 €, molto concorrenziale visti i prezzi dei rivali con simili caratteristiche!

Spread the love