Gli Smartphone Migliori per I Selfie

Gli Smartphone Migliori per I Selfie

7 Agosto 2015 0 Di gnius

Gli Smartphone Migliori per I Selfie

Quella dei selfie non è più solo una moda ma una vera e propria alternativa alle fotografie classiche, e per far fronte al crescente numero di persone, in primis i giovanissimi, che utilizzano il proprio smartphone prevalentemente per il selfie, le aziende hanno dovuto pensare a fotocamere sempre più al passo con i tempi.

Quali sono dunque gli smartphone migliori per i selfie?

Non si può che iniziare con il Samsung Galaxy S6, uscito da poco e certamente tra i preferiti dagli amanti dell'autoscatto 2.0.
L'ultimo nato in casa Samsung, già divenuto un vero e proprio riferimento per gli smartphone di fascia alta, è caratterizzato da una fotocamera da 16 Mp che scatta foto in formato 16:9 e con risoluzione 5312 x 2998; ma non solo perché grazie allo stabilizzatore ottico e al sistema di messa a fuoco automatica, le istantanee saranno semplicemente perfette.

Alta è anche la risoluzione del Sony Xperia Z3, con la sua potentissima fotocamera da 20.7 Mp ed un'ISO di 12800, oltre alla massima efficienza in fatto di esposizione e contrasto. Di casa , l'iPhone 6 è dotato di una splendida fotocamera iSight da 8 megapixel, autofocus con Focus Pixels, stabilizzazione ottica dell'immagine, obiettivo a cinque elementi e flash true tone; insomma il top per realizzare selfie perfetti.

Proseguiamo con una bella sorpresa, il nuovo LG G4, equipaggiato con una fotocamera da 16 Mp e con la possibilità di realizzare istantanee nel formato Raw, che non comprime le immagini al momento del salvataggio garantendo la massima qualità visiva. con la sua fotocamera da 20 Mp anche l'HTC One M9 è tra i migliori smartphone per i selfie, poiché scatta foto e registra video in alta risoluzione ed è provvisto anche di una seconda fotocamera frontale da 4.3 Mp con tecnologia UltraPixel.

Spread the love