Scaricare la App di Intesa San Paolo sul tuo Nokia Lumia

Scaricare la App di Intesa San Paolo sul tuo Nokia Lumia

19 Gennaio 2015 Off Di gnius

Scaricare la App di Intesa San Paolo sul tuo Nokia Lumia

Per chi si sposta continuamente o, semplicemente, ha scelto di gestire il proprio denaro in maniera pratica e, allo stesso tempo, sicura, avere a disposizione un servizio di mobile banking sembra essenziale.

Da qualche tempo, anche anche la banca Intesa San Paolo si è adeguata, rendendo disponibile un'applicazione che permette ad ogni cliente di monitorare costantemente la situazione del proprio conto bancario, direttamente dallo smartphone. Attualmente, l'applicazione è stata rilasciata per dispositivi Android e iOS ma, a breve, sarà disponibile anche per Windows Phone.

Ecco, allora, una guida da seguire per imparare come scaricare l'app Banca Intesa, non appena sarà disponibile, sul proprio .

Come scaricare l'app Banca Intesa

Per scaricare l'App di Banca Intesa, è sufficiente aprire lo Store dal menù “Start”.

Una volta aperto il portale, è possibile navigare tra le App disponibili o cercare quella desiderata, con l'apposito strumento.
Una volta trovata l'App, basta cliccare sull'icona che la identifica e procedere con il salvataggio dell'App.

Perché scaricare l'App Intesa San Paolo sul Nokia Lumia

Dal momento che le App permettono di rimanere costantemente in contatto con il servizio clienti della propria banca e di controllare in tempo reale gli spostamenti di denaro sul proprio conto, scaricare l' sul Nokia Lumia è la soluzione migliore per non perdere di vista i propri risparmi.

Spread the love