Tim Cook ha Presentato il Nuovo iPhone SE

Tim Cook ha Presentato il Nuovo iPhone SE

21 Marzo 2016 0 Di gnius

Tim Cook ha Presentato il Nuovo iPhone SEProprio poche ore fa è stato presentato da Tim Cook, amministratore delegato di , l’azienda con il marchio più riconoscibile del mondo in fatto di tecnologia, il nuovo dispositivo mobile della gamma: l’iPhone SE.

Esteticamente è praticamente identico allo smartphone che è il suo ‘padre’ e da cui è derivato, ovvero l’iPhone 5S ma al suo interno la storia cambia completamente rispetto a ciò che poteva offrire il suo predecessore.
Esternamente infatti sia l’iPhone SE che il 5S condividono lo stesso display da 4 pollici.
Internamente questo nuovo melafonino possiede il nuovo processore A9 ed il co-processore M9, ed inoltre anche notevoli miglioramenti sono stati fatti in termini di connettività sia per il WiFi AC che per il LTE.
Passiamo alla fotocamera; importante upgrade anche qui. L’iPhone SE monta una fotocamera da 12 megapixel ed è capace di registrare video in 4K, proprio come il ‘fratellone’ iPhone 6S.

Il prezzo di questo nuovo iPhone pensato per chi non necessita delle finezze dell’iPhone 6 e 6S, sarà di circa 510 € per la versione 16 GB e di 610 € per quella da 64 GB.

Per noi italiani il preordine sarà immediatamente possibile dal 29 Marzo dallo shop ufficiale di Apple.

Spread the love

Dello stesso argomento: