Tim Cook ha Presentato il Nuovo iPhone SE

Tim Cook ha Presentato il Nuovo iPhone SE

Categorie:

Proprio poche ore fa è stato presentato da Tim Cook, amministratore delegato di Apple, l’azienda con il marchio più riconoscibile del mondo in fatto di tecnologia, il nuovo dispositivo mobile della gamma: l’iPhone SE. Esteticamente è praticamente identico allo smartphone che è il suo ‘padre’ e da cui è derivato, ovvero l’iPhone 5S ma al…


Tim Cook ha Presentato il Nuovo iPhone SEProprio poche ore fa è stato presentato da Tim Cook, amministratore delegato di Apple, l’azienda con il marchio più riconoscibile del mondo in fatto di tecnologia, il nuovo dispositivo mobile della gamma: l’iPhone SE.

Esteticamente è praticamente identico allo smartphone che è il suo ‘padre’ e da cui è derivato, ovvero l’iPhone 5S ma al suo interno la storia cambia completamente rispetto a ciò che poteva offrire il suo predecessore.
Esternamente infatti sia l’iPhone SE che il 5S condividono lo stesso display da 4 pollici.
Internamente questo nuovo melafonino possiede il nuovo processore A9 ed il co-processore M9, ed inoltre anche notevoli miglioramenti sono stati fatti in termini di connettività sia per il WiFi AC che per il LTE.
Passiamo alla fotocamera; importante upgrade anche qui. L’iPhone SE monta una fotocamera da 12 megapixel ed è capace di registrare video in 4K, proprio come il ‘fratellone’ iPhone 6S.

Il prezzo di questo nuovo iPhone pensato per chi non necessita delle finezze dell’iPhone 6 e 6S, sarà di circa 510 € per la versione 16 GB e di 610 € per quella da 64 GB.

Per noi italiani il preordine sarà immediatamente possibile dal 29 Marzo dallo shop ufficiale di Apple.

Spread the love

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.