Festa della Mamma – Falle un iPhone 6S Rose Gold!

Festa della Mamma – Falle un iPhone 6S Rose Gold!

23 Marzo 2016 0 Di gnius

Festa della Mamma – Falle un iPhone 6S Rose Gold!Si sta avvicinando la ricorrenza della Festa della Mamma e per l'occasione un regalo che potrebbe essere molto gradito è sicuramente l'ultimo modello nato in casa : l'iPhone 6S Rose Gold.

Questo telefono, anche se a prima vista appare molto simile a tutti i suoi predecessori, mostra in realtà una serie di innovazioni di non poco conto.

A partire dal materiale di cui è composto: gli smartphone della Apple sono sempre stati famosi per l'alta qualità degli elementi utilizzati, che li rende dei cellulari particolarmente resistenti agli urti e alle cadute ma, in questo caso, gli ingegneri della Mela americana si sono superati, realizzando lo scheletro del nuovo iPhone con un tipo particolare di lega di alluminio utilizzata già nell'industria aerospaziale.

Le innovazioni, però, non si fermano solo alla struttura: anche il nuovo processore A9 a 64 bit, infatti, ha subito delle modifiche ed è stato potenziato per poter garantire le stesse prestazioni di un computer, al punto da riuscire a far girare in modo fluido giochi e applicazioni molto complesse e pesanti.

Al fine, inoltre, di rendere l'interfaccia intuitiva e l'esecuzione delle applicazioni rapida e efficiente, sono presenti due nuove funzioni, chiamate Peek e Pop, le quali forniscono una sorta di anteprima del contenuto desiderato, in modo da non dover essere costretti a uscire dalla schermata in cui ci si trova per aprire il contenuto.

In pratica, ciò significa che tramite una lieve pressione si potrà controllare l'anteprima del testo di una mail o si potrà controllare il sito web che si nasconde dietro un link, senza interrompere ciò che si stava facendo.

Visto che la rapidità di esecuzione è uno dei punti forti del nuovo iPhone 6S Rose Gold, sono anche disponibili tasti di accesso rapido alle funzioni più importanti come i messaggi, la fotocamera o le chiamate. Anche nel campo della fotografia le innovazioni non mancano: lo smartphone è dotato di una fotocamera iSight da 12 MP con un processore ISP e stabilizzatore ottico.

Il risultato finale è rappresentato da foto nitide e precise, sempre più vicine ai risultati ottenuti con le macchine professionali.

Per gli amanti del selfie, è stata modificata anche la fotocamera anteriore, che ora riesce a scattare foto di 5 MP, anche in HD.

Inoltre, è anche possibile girare dei video che presentano qualità 4K. E' presente anche un'innovativa funzione che si chiama Live Photos, grazie alla quale, sfiorando un qualsiasi punto dell'immagine, comincia a prendere vita un simpatico collage di foto ed esso potrà anche essere impostato come immagine di sfondo del proprio telefono.

Se il livello tecnico ha mostrato indubbie innovazioni, anche quello puramente estetico non è stato da meno, infatti questo nuovo modello è stato lanciato in una nuova colorazione Oro Rosa, Rose Gold appunto, rivolgendosi così a un pubblico prevalentemente femminile e facendo così impazzire le fashion addicted più appassionate.

A livello economico, il prezzo oscilla molto in base alla versione che si preferisce: il 16 Gb è quello che costa meno, oscillando intorno ai 599 euro; la versione 64 GB si aggira sui 700 euro mentre il modello da 128 GB si mantiene su un prezzo maggiore, costando poco meno di 1000 euro.

Di conseguenza, questo nuovo iPhone appare come un regalo che bene si può adattare a un'occasione come la Festa della Mamma e che risulta essere semplice da reperire non solo nei punti vendita dedicati, ma anche on line.

Infatti, acquistare on line, sia sul sito produttore che su altri siti, mostra non pochi vantaggi per un acquirente.

Festa della Mamma – Falle un iPhone 6S Rose Gold!

I metodi di pagamento sono numerosi e prevedono sempre una garanzia per chi compra: la modalità universalmente accettata è la carta di credito ma sono disponibili anche altre circuiti come quelli delle carte prepagate, Paypal e, in alcuni casi, è possibile anche pagare in contrassegno, ossia al ricevimento della merce.

Inoltre, acquistando on line si potrà scegliere con calma il modello preferito in qualsiasi momento, evitando scomode file in negozio e perdite di tempo.

Oltre a ciò, bisogna anche considerare che l'acquisto on line consente di trovare offerte particolarmente convenienti, potendo approfittare di sconti che nei negozi tradizionali difficilmente si possono trovare.

Il mercato dello shopping in rete, di conseguenza, è destinato ad aumentare il suo volume di traffico in quanto offre numerose garanzie: in caso di arrivo di merce difettosa o non funzionante, si ha diritto al cambio merce fino ad ottenere il reso della somma versata.

Inoltre, la possibilità di scegliere l'indirizzo di destinazione rende possibile recapitare l'oggetto direttamente a casa del destinatario, il modo migliore di sorprendere una persona cara.

Appare evidente come l'iPhone 6S Rose Gold rappresenti un buon affare da prendere al volo sul web, prima che le scorte di esauriscano, in modo da festeggiare degnamente la propria mamma, emozionandola con un regalo sofisticato e degno dell'occasione che si presenta.

Spread the love