Pokemon Go – Dove trovare più Pokemon da catturare

Pokemon Go – Dove trovare più Pokemon da catturare

20 Luglio 2016 0 Di gnius

pokemon-go-trucchi-2

Oramai non si parla che di  quindi evito di parlare su come è il gioco e passo subito ai fatti concreti, ovvero dove si trovano i gruppi di pokemon più grandi.

Intendiamoci, non parlo dei pokemon leggendari, ma dei pokemon normali.

Una cosa da sapere è che non tutti i pokemon sono visibili, dipende dal livello dell'allenatore, quindi un novizio non vedrà mai Pikachu al primo colpo, ma vedrà per la maggior parte delle volte Rattata, Duoduo (o struzzo mutante come lo chiamiamo noi) e Pidgey.

Mano a mano che si catturano questi Pokemon si inizierà a trovare anche gli altri.

Come vengono disposti sulla mappa i Pokemon?

Una cosa che abbiamo capito è che sono presenti più pokemon in quelle zone dove ci sono più telefonini in transito, esclusi quelli con Windows Phone.

Quindi andare a cercare i Pokemon sul pedalò a 30 metri dalla costa non è una buona idea.

Altro parametro che viene indicato è la distanza percorsa camminando, o al massimo in bici a velocità moderata, il che significa che girare in auto o in motorino non aiuta a catturare più pokemon, anzi.

Capito questo è facile capire quali sono i migliori posti dove andare a cercare le bestioline virtuali, e utilizzando anche i trucchi per Pokemon Go che vi abbiamo già indicato,  si riescono a fare delle bellissime catture!

Posti da preferire

Parchi cittadini. I parchi cittadini dove c'è abbastanza gente che corre, fa ginnastica e porta i bambini a giocare è un buon posto. Anche se si cammina senza meta a zig zag non c'è poi nulla di strano.

Centro città e monumenti. Grazie al cielo siamo Italiani, e in ogni città c'è sempre una grande quantità di monumenti che la gente va a visitare, e lì ci sono parecchi Pokemon.
Quindi intorno al Colosseo a Roma, intorno al Duomo di Milano, davanti alla Mole di Torino e intorno all'Arena di Verona si trovano buone catture.

Centri commerciali. Altro punto in cui vengono a radunarsi costantemente le persone sono i centri commerciali e anche qui si riescono a fare buone catture.

Strade ad alto transito. Se ci sono vie e piazze in cui moltissima gente è costretta a passare, per andare a lavoro o per andare a fare shopping, quelle sono le vie da frequentare per un buon allenatore di pokemon. Occhio a quando attraversate!

Palestre di Pokemon. Un posto dove ci sono buone possibilità di trovare dei pokemon sono le zone limitrofe alle palestre, magari negli orari in cui è più frequentata dalla gente.

Spread the love