Pokemon Go Speciale Hallooween

Pokemon Go Speciale Hallooween

27 Ottobre 2016 0 Di gnius

Dal 26 Ottobre al 1° Novembre tante nuove catture su Pokemon GO!

L’Evento di Halloween su Pokemon GO ha tante nuove caratteristiche per aumentare il proprio livello da allenatore pokemon ma anche il livello del tuo compagno di catture!

Caramelle Raddoppiate sia sulla cattura che quando trasferisci i tuoi pokemon al dottore o quando si schiude un uovo.

Per prendere una caramella per il tuo compagno ora basta camminare 750m invece dei 3km, e ci sono tanti pokemon fantasma e psycho in giro per la città!

pokemon-go-speciale-halloween

Ecco il bannerone che spiega i bonus per quest’evento!
Molto carina l’idea, i giocatori più appassionati potranno approfittare di Pokemon GO Halloween per fare migliaia di punti in più!

Ma soprattutto si potrà aumentare il numero dei propri pokemon più velocemente con alcuni dei pokemon più difficili da catturare come Kadabra o Jynx!

Questi giorni sono i migliori per approfittare delle esche e per guadagnare punti con il Metodo Pidgey grazie all’uovo fortunato!

Mi raccomando sfruttate bene l’ambiente che avete intorno, se avete molti pokestop inventatevi un giro per riuscire a camminare incontrandoli tutti, così da massimizzare le catture e il recupero delle pokeball, come ha fatto Jimmy, ma ricordatevi di non esagerare per evitare il permaban come è successo a lui.

Se andate in vacanza per Halloween con i bambini cercate di fare i percorsi giusti per fare più catture possibili, soprattutto se andate nei centri storici di città importanti! Sfruttate al massimo questi 5 giorni! 🙂

Spread the love

Dello stesso argomento: