Pokemon GO – Metodo Pidgey

Pokemon GO – Metodo Pidgey

21 Luglio 2016 0 Di gnius

pokemon-go-2

Altri Trucchi di Pokemon GO per diventare un allenatore professionista!

Questa volta parliamo del .

Per far funzionare il metodo Pidgey serve un Uovo Fortunato e tanti Pidgey (o tanti Pokemon normali dello stesso tipo, come Rattata, Doduo, Weedle, Caterpie, Zumbat e gli altri più comuni.

Il cuore del metodo è l'Uovo Fortunato. La schiusa dell'uovo raddoppia i punti esperienza per 30 minuti.

In pratica si tratta di evolvere tutti i pokemon dello stesso tipo subito dopo la schiusa dell'uovo, così facendo si acquistano diverse migliaia di punti esperienza in pochi minuti, ma c'è una cosa da capire.

L'evoluzione di un pokemon su Pokemon GO “costa” delle caramelle, quindi bisogna fare dei calcoli per capire quando è il momento adatto per sfruttare il metodo Pidgey.

Per fortuna c'è chi ha fatto una pagina web che fa i calcoli al posto nostro: PidgeyCalc, dove scegliendo il pokemon che si vuole evolvere ed il numero di caramelle a disposizione ci dice se è il caso o meno di usare l'uovo fortunato con il metodo Pidgey.

Con questo metodo si arriva ad acquistare anche 1000 punti esperienza per ogni evoluzione.
Per migliorare la resa di questo metodo utilizzatelo insieme al Metodo dei Pokestop, salirete di diversi livelli in mezz'ora, così da accedere a nuovi potentissimi pokemon in modo semplice, sicuro e veloce!

Spread the love

Dello stesso argomento: