Come evitare il Permaban su Pokemon Go

Come evitare il Permaban su Pokemon Go

24 Agosto 2016 0 Di gnius

permanban-pokemon-go-2Il nuovo gioco virale Pokèmon Go ti ha catturato con la sfera pokè? Mi raccomando stai attendo ai Permanban!

Anche in Italia sono arrivati i per i giocatori che utilizzano trucchetti per avanzare velocemente nei livelli, schiudere le uova ed ottenere punti esperienza.

Adesso c’è il rischio di essere Bannati se un giocatore utilizza bot, programmi per PC e applicazioni che modificano il segnale del GPS, tutti questi trucchetti verranno penalizzati con l’account bannato a vita.

Logicamente può anche accadere che si venga bannati ingiustamente, in questo caso si chiedere che venga aperta una pratica per verificare l’anomalia.

Una cosa analoga è successa a Jimmy Derocher, una storia che sta facendo il giro del mondo da cui hanno rinominato un metodo di gioco Jimmy’s Loop.

jimmy-s-loop

Jimmy un vero e proprio appassionato di Pokemon Go è stato considerato un Cheater dai bot della Niantic, tutto questo perchè è riuscito a ad avere milioni di punti esperienza in meno di 24 ore.

Jimmy ha trovato un percorso molto intelligente di ben 10 Pokè Stop con una palestra nel perimetro del percorso, il trucco stava nella posizione strategica per le ricariche poichè la distanza è di circa 200 metri l’una dall’altra e mettendo esche per amplificare il segnale su tutti i punti di ricarica, pensate quanti pokèmon si agglomeravano tutti insieme e tra le catture e le ricariche Jimmy ha realizzato 600.000 punti esperienza in circa 13 ore.

Questo esempio di Jimmy è la prova di un ottimo giocatore molto intelligente che ha saputo sfruttare al meglio le variabili che gli si erano create, ma la Niantic l’ha bannato pensando che fosse un giocare che usava trucchi.

In realtà molti giocatori estremamente appassionati a Pokemon Go usano trucchetti per eludere certe tempistiche, come per esempio far schiudere le uova.

Questo evento ha dato la possibilità a molti di utilizzare la fantasia nel modo più incredibile, come per esempio mettere il telefono sulle pale del ventilatore per fargli farei chilometri in modo veloce oppure ha realizzato degli attrezzi a pedale per far girare il telefono o semplicemente messo il telefono sul pedale della bici e fatto girare la ruota, entrambe le soluzione sono servite a realizzare chilometri rapidamente e far schiudere le uova subito.

Il genio dell’inventiva si è attivato su tasto ON per giocare al meglio a Pokémon Go.

Non eccedete con i trucchetti, si rischia di essere bannati anche solamente con la bravura, quindi fate attenzione e giocate in modo normale altrimenti il gioco finisce prima del tempo e poi niente più divertimento!

 

 

Spread the love

Dello stesso argomento: