Lumia 650 Anticipazioni – Scheda Tecnica e Prezzo

Lumia 650 Anticipazioni – Scheda Tecnica e Prezzo

3 Febbraio 2016 0 Di gnius

lumia-650-scheda-tecnica-prezzo-2La serie degli smartphone Nokia Lumia 600 è una di quelle di maggiore successo ed ha contribuito a diffondere sempre di più l’utilizzo di smartphone con sistema operativo Windows in questo settore di mercato dominato da Android ed iOS di Apple.
Come molti di voi sapranno Nokia non produrrà più dispositivi mobili con sistema operativo Microsoft, in quanto quest’ultima azienda ha acquisito completamente la sezione ‘Dispositivi e Servizi’ del marchio finlandese.

Sarà dunque errato riferirsi ai prossimi smartphone Lumia come dei Nokia, ma sarà più corretto chiamarli semplicemente .
Il Lumia 650 sarà uno smartphone di fascia inferiore rispetto ai già anticipati Lumia 950 e 950XL, dunque un entry level perfetto per chi non è necessariamente in cerca di un dispositivo top di gamma.

Offerte sul Lumia 550 – A Meno di 130€!

Potremmo vedere il Microsoft Lumia 650 nelle vetrine dei negozi, sia fisici che virtuali, propria all’arrivo di questa primavera 2016.
È molto probabile che l’azienda presenterà il nuovo attesissimo Lumia 650 al MWC 2016 (mobile World Congress) che si terrà fra poco a Barcellona dal 22 al 25 Febbraio.
Ma passiamo a scoprire in anteprima cosa avrà da offrire in termini di hardware e software questo prossimo Lumia 650 ad i suoi futuri possessori.

Leggi anche: Nokia Lumia 950 Prezzo

Il sistema operativo che sarà presente su questo Lumia sarà ovviamente il nuovo Windows 10.
Si vocifera che questo smartphone avrà un display da 5 pollici a risoluzione HD 720p, una memoria RAM da 2GB, quella interna del disco pari a 8GB ovviamente espandibili a piacimento dell’utente ed un processore Snapdragon 210.
Le fotocamere del Lumia 650 avranno una risoluzione pari a 8 megapixel per quella posteriore e 5 megapixel per quella frontale da ‘selfie’.

Leggi anche Anticipazioni e News – Samsung Galaxy S7

Il prezzo del dovrebbe aggirarsi attorno alle 250€, un prezzo non esattamente basso per uno smartphone di fascia medio-bassa, ma che evidentemente sarà giustificato da performance superiori a quelle dei suoi rivali nella stessa categoria di prezzo.

Spread the love