Gli Smartphone Migliori Sotto i 200 Euro

Gli Smartphone Migliori Sotto i 200 Euro

12 Agosto 2015 0 Di gnius

Gli Smartphone Migliori Sotto i 200 EuroSiete alla ricerca di uno smartphone di ultima generazione che però non vi venga a costare un occhio della testa? Ecco i migliori modelli, che vi permetteranno di assaporare il piacere della tecnologia senza dover spendere tantissimo denaro.

 

 

Wiko Lenny

Al primo posto bisogna porre il modello della Wiko, ovvero quello Lenny, che si presenta come un prodigio della tecnologia sotto ogni punto di vista. Come prima cosa, bisogna sottolineare che questo modello è in grado di sfruttare un sistema operativo Android 4.4, ovvero uno degli ultimi usciti che, accompagnato dal un processore Cortex A7, sarà in grado di offrire delle prestazioni a dir poco strabilianti.

Il modello inoltre è dotato di 2 giga di RAM, più quattro di memoria espandibile con micro scheda SD: dotato di doppia SIM, questo telefono offre la possibilità di poter effettuare dei video e delle foto con un livello grafico strabiliante ed estremamente piacevole da vedere. Le fotocamere sono infatti due: quella frontale è da 2 mega pixel, e quella posteriore da cinque, con zoom 4X.

La possibilità di connettersi alla rete, col Wifi o con la linea dati offrirà agli utenti il piacere di poter passare intere ore sul web. Inoltre, il Bluetooth è di ultima generazione, e consente di trasferire i dati in maniera rapidissima, e lo stesso discorso vale anche per la batteria, da 1800 mAh, che garantisce un'autonomia di oltre venti ore in stand by e dieci a pieno regime d'utilizzo.
Il suo prezzo è di circa 160 €

 

Ognuno di questi cellulari offre un'esperienza ottima all'utilizzatore, soprattutto a coloro che vogliono avere un dispositivo di ultima generazione ma che, allo stesso tempo, vogliono spendere poco denaro. Gli smartphone low cost migliori dunque sono questi appena citati.

Spread the love

Dello stesso argomento: