MiCoach cos’è e come funziona

su
Gnius
immagine al post MiCoach cos’è e come funziona

MiCoach cos’è e come funziona? Adidas con la sua App stimola ad allenarsi con costanza.
L’applicazione MiCoach di Adidas permette di ottenere un allenatore personale ideale per tutti coloro che vogliono imporsi un programma di allenamento mirato, senza doversi recare obbligatoriamente in palestra.
Quest’applicazione prevede innumerevoli allenamenti e l’impostazione di vari obbiettivi.

MiCoach Adidas come funziona?

L’App Adidas presenta un programma davvero molto articolato, ma semplice da utilizzare a seconda degli obbiettivi sportivi che si desiderano conseguire.
Tuttavia una volta che avrete scaricato l’applicazione sul vostro smartphone, potrete scegliere innanzi tutto quale obbiettivo perseguire,
ossia scegliere se effettuare un allenamento per dimagrire oppure se si vuole mantenere la propria forma fisica, o recuperare da un infortunio.

MiCoach

Oltre agli obbiettivi, che possono essere impostati segnalando il vostro peso, l’altezza e in questo modo potrete riuscire a sapere
qual è la vostra massa muscolare e quale sia il tipo di allenamento più adatto al vostro fisico.
Dunque gli obbiettivi che possono essere stabiliti quindi a seconda delle vostre esigenze.
Quando avrete scelto quale obbiettivo perseguire è possibile effettuare degli allenamenti specifici che varieranno di giorno in giorno.
Inoltre, i vari programmi prevedono una scala di livelli che vanno da 1 a 10.
Prima di effettuare l’allenamento e scoprire qual è il vostro livello, dovrete effettuare un test di 12 minuti circa,
che permetterà all’applicazione di scoprire quali sono gli obbiettivi che potrete perseguire giorno dopo giorno.

MiCoach come scaricarla

L’applicazione è disponibile per android, iPhone e Windows Phone.
L’applicazione di MiCoach è gratis solo per la prova, dopo di che è necessario effettuare un pagamento mensile, trimestrale o annuale per ottenere il vostro allenatore personale per un periodo sufficiente.
Se decidete di acquistarla, potrete scaricare tutti gli allenamenti registrati e pianificare le vostre attività in modo mirato a quello che desiderate tonificare.

MiCoach opinioni

Questa applicazione è molto apprezzata da coloro che vogliono mantenersi in forma e raggiungere man mano degli obbiettivi di dimagrimento e compensazione.
In molti si chiedono se scegliere Micoach o fitbit, entrambe sono app valide che possono essere utilizzate per raggiungere i propri obbiettivi in tema di benessere fisico.

Leggi Anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *