Esportare Dati Da miCoach Adidas

su
Gnius
immagine al post Esportare Dati Da miCoach Adidas

I vari dispositivi miCoach Adidas permettono di creare allenamenti personalizzati per portare al massimo livello le proprie prestazioni.

In pratica è come avere un allenatore che prepara programmi su misura e ci segue costantemente, valutando i nostri progressi e modificandoli nel tempo man mano che la nostra forma migliora.

La tecnologia miCoach sfrutta l’esperienza dei maggiori allenatori mondiali di vari sport tra cui atletica, tennis, calcio, rugby, pallacanestro ed molti altri ancora.

Il sistema consente di incrementare rapidamente qualità fisiche come la resistenza, la velocità, l’elevazione, i tempi nonché bruciare grassi e scolpire il corpo.

Il programma è perfetto sia per gli sportivi agonisti che per gli appassionati di fitness e per chiunque voglia migliorare l’efficienza fisica, l’aspetto e la salute.

Tutti gli allenamenti e le competizioni vengono registrati dai dispositivi, compreso anche il vostro smartphone in cui è possibile la apposita app disponibile nei maggiori app store quali iTunes, Play Store e Windows Phone Store. Si possono poi esportare dati da miCoach sul sito nel seguente modo: ‘Impostazioni > Dati allenamento > Scegli file > Carica’.

esportare-dati-micoach-adidas

Dopo il training o la gara si possono analizzare le proprie statistiche e risultati e, se lo si desidera, confrontarli e condividerli con altri praticanti. L’orologio Smart Run è specifico per la corsa di alto livello.

Ha il sensore di frequenza cardiaca integrato e non necessita di fascia al petto. È dotato di touch screen a colori, WLAN e GPS, Bluetooth, lettore musicale wireless. Permette anche allenamenti di forza e flessibilità con animazioni e misura distanza, ritmo, velocità, percorso.

Il dispositivo miCoach Speed_Cell è stato pensato soprattutto per il tennis e per sport di squadra come pallamano, calcio, basket, football e rugby.

Applicato sulle scarpe durante le partite o gli allenamenti, permette di registrare numerosi dati tra cui la velocità in ogni direzione di spostamento. È poi possibile analizzare e valutare le proprie performance tramite l’applicazione miCoach Multi-Sport.

Dispositivi Adidas miCoach da Usare Insieme al Vostro Smartphone – In Offerta su Amazon!

Il sensore Adidas di frequenza cardiaca con la fascia in tessuto e compatibilità Bluetooth, memorizza tutte le variazioni di lavoro del cuore. Abbinato all’applicazione miCoach su dispositivo mobile permette allenamenti basati sul battito cardiaco.

Si possono esportare i dati dal sensore miCoach mediante wireless. Il dispositivo X_Cell con fascia trasmettitore è progettato per valutare la potenza esplosiva. Esso analizza l’accelerazione, l’elevazione, il battito cardiaco e le curve eseguite.

Gli allenamenti sono studiati da professionisti e si possono seguire sul cellulare e sul sito miCoach. I dati di allenamento si possono poi caricare tramite Bluetooth sullo smartphone.

esportare-dati-micoach-adidas-2

L’innovativo pallone per allenamenti di calcio miCoach Smart Ball contiene un sensore in grado di registrare ogni caratteristica del tiro. Il dispositivo analizza la velocità della palla, la direzione, la traiettoria e la rotazione in aria.

I dati sono trasmessi in tempo reale all’applicazione miCoach installata su cellulare. Sono forniti consigli ed esercizi per perfezionare la tecnica dei tiri.

Gli allenamenti con miCoach consentono quindi tutti gli sportivi, professionisti o amatori, di ottenere il massimo risultato senza sprechi di energia e di tempo, grazie a programmi scientificamente studiati.

Il dispositivo miCoach Pacer ha avuto un enorme successo tra i praticanti di running. Con il dispositivo contapassi applicato alle stringhe delle scarpe, la fascia per la frequenza cardiaca al petto ed il dispositivo Pacer al braccio (collegato agli auricolari e all’MP3) gli allenamenti di corsa sono entrati in una nuova dimensione, con la voce maschile o femminile del coach virtuale nelle orecchie che guida costantemente l’atleta.

Sono disponibili diverse app che rendono lo smartphone un vero personal trainer e che si integrano alla perfezione con i dispositivi miCoach.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.