Come Risolvere il Problema Durante l’Accesso a Tinder
17 Marzo 2015Tinder è la nuova applicazione che, sfruttando il social network di Facebook, permette alle persone di potersi incontrare, con un livello di facilità veramente elevato.
Il programma infatti, sfruttando i vari profili di coloro che utilizzano questa applicazione, e la posizione del GPS, disegna sulla mappa una circonferenza, nella quale sono presenti potenziali persone compatibili, le quali possono essere conosciute prima tramite chat, e poi dal vivo.
La prima funzione si attiverà se entrambe esprimono un apprezzamento l’una nei confronti dell’altra.
Nuove amicizie e potenziali relazioni dunque possono essere avviate con Tinder, disponibile sia per dispositivi Android che iOS: ma cosa bisogna fare quando si hanno problemi d’accesso col programma?
Se quando si vuole effettuare l’accesso all’applicazione compare un messaggio d’errore, la prima cosa che bisogna fare è quella di aggiornare la versione di Facebook per dispositivi mobili.
Questo perché l’applicazione sfrutta solo le versioni aggiornata di Facebook, e se sul proprio dispositivo è installata una meno recente, Tinder non vi permetterà di effettuare il login.
Per risolvere questo problema basta entrare sullo store delle applicazioni, successivamente su Facebook e procedere all’aggiornamento.
Quando l’operazione volge al termine, basterà solo riprovare ad effettuare il login, e se i problemi persistono attendere qualche ora, dato che ci potrebbe voler del tempo prima che le due applicazioni siano perfettamente sincronizzate.
Se invece l’applicazione si chiude improvvisamente, ovvero crasha, come viene detto in gergo tecnico, bisogna procedere in un modo completamente diverso.
E’ necessario entrare nella lista delle applicazioni e selezionare l’opzione chiusura forzata, in maniera tale che, in caso d’errore, l’applicazione si riavvii correttamente.
Se questo non dovesse bastare, sarà necessario aggiornare e installare nuovamente Tinder, e riavviare il telefono, in maniera tale che le modifiche vengano registrate e l’app funzioni correttamente.