Le Migliori App per Progettare ed Arredare il Giardino

Le Migliori App per Progettare ed Arredare il Giardino

18 Maggio 2016 0 Di gnius

app-progettare-arredare-giardino-2È arrivata da tempo la primavera e sta per arrivare l’estate, ma il tuo giardino ancora non è esattamente come ti eri promesso di sistemarlo.
Lavorare per progettare o ri-arredare il vostro giardino è indubbiamente un lavoro faticoso e che porta via un bel po’ di tempo.
Ma se vi dicessimo che anche in questo caso la tecnologia può venirvi in aiuto?

Esistono infatti addirittura delle applicazioni per smartphone che vi possono aiutare nel lavoro di progettare e arredare il vostro giardino.
Grazie a queste app potrete avere la giusta visione di come volete sia il vostro esterno di casa rinnovato.

Home Design 3D – Outdoor & Garden

Con questa app avrete modo di creare virtualmente ed in 3D il vostro spazio e poi arredarlo con centinaia di oggetti 3D che rappresentano fioriere, alberi, divano, sedie o lanterne.
Un’applicazione molto professionale ma nonostante questo di semplice utilizzo.
Puoi trovarla sia su Google Play che su iTunes nel caso tu possieda un iPhone.

Garden Design

Se invece non sapete come cominciare a progettare virtualmente il vostro giardino ma vi piace un determinato stile di arredo questa applicazione fa proprio al caso vostro.
Partite da uno stile di giardino che vi piace e da lì poi vi verrà proposta una serie di fotografie che illustrano dei giardini ideali che possono fare da ispirazione.
Facile no? Scaricala da Google Play!

Idee Progettuali Fioriera

Concetto simile a quello dell’applicazione Garden Design, ma stavolta è pensata per chi ha già posto le basi per il suo nuovo giardino ed ha solo bisogno di idee originali per i complementi d’arredo giusti per rendere unico il suo spazio.
In questo caso il complemento d’arredo in questione è la fioriera, oltre a design classici sono anche presenti delle idee fai-da-te davvero fantastiche!
La trovi su Google Play.

Spread the love
Nessun tag per questo articolo.

Dello stesso argomento: