Clash of Clans Villaggi Municipio 8

Clash of Clans Villaggi Municipio 8

30 Ottobre 2014 0 Di gnius

Clash of Clans: un gioco avvincente

è un gioco particolarmente coinvolgente e contagioso che ha saputo unire le generazioni!

Amato dai teenagers, dai genitori e da chi ha qualche capello bianco, il gioco tiene con il fiato sospeso e richiede tanta concentrazione perché si tratta di costruire una fortezza, di difenderla, di allenare le truppe e contrastare gli altri giocatori, più agguerriti che mai.

L'obiettivo è ottenere risorse (oro, elisir e gemme): solo in questo modo la propria fortezza diventerà più grande e potente e la prospettiva di avanzare nel gioco e conquistare step che sembravano irraggiungibili diventa concreta.

clash-clans-villaggi-municipo-8

Le regole fondamentali del gioco

La strategia più corretta per diventare leader in questo gioco è quella di difendere la propria base ed impedire che gli avversari sottraggano le risorse accumulate.

Il municipio, che è il nucleo del , va difeso strenuamente, erigendo delle mura. Più il municipio diventa invulnerabile, più si avanza di livello.

Raggiungere il municipio 8 significa avere usato le migliori trappole per fermare i nemici ed avere fatto ricorso alle difese più evolute come quelle contro i velivoli e le torri per arcieri.

Alcune dritte per raggiungere il livello municipio 8

Difendersi è fondamentale in questo gioco ma attaccare si rivela una mossa vincente: l'importante è aggredire le basi che posseggono le maggiori quantità d'oro ed addestrare le proprie truppe affinché facciano incursione nei magazzini e rubino oro ed elisir.

In questo gioco l'unione può fare la forza: il castello dei clan presente all'interno del villaggio consente di individuare il clan a cui aggregarsi per condividere truppe e risorse.

Spread the love