Smartphone Dual Sim Dsfa Android

Smartphone Dual Sim Dsfa Android

31 Ottobre 2014 0 Di gnius

Su Gnius Natale tante idee regalo tecnologiche per te o a chi vuoi bene! Clicca qui

Tutti gli smartphone Dual Sim, ovvero che consentono di utilizzare contemporaneamente due schede Sim e dunque due numeri di telefono distinti, sono realizzati secondo due tecnologie, la Dsfa e la Dsds.

Vogliamo concentrarci sulla tecnologia Dsfa per gli Android, acronimo di , la tecnologia più avanzata e completa, caratterizzata dalla presenza di due moduli ricetrasmittenti distinti, uno per ogni Sim, pensati per rendere ogni scheda completamente indipendente.

Cellulari e Smartphone DualSim su Amazon.it

Gli smartphone con tecnologia Dsa dunque consentono alle Sim di essere sempre attive, non soltanto quando il telefonino è in standby ma anche durante le telefonate, in maniera tale che anche la Sim non utilizzata per la conversazione risulti raggiungibile.

In sostanza è possibile inviare sms dal secondo numero mentre si utilizza il primo per la conversazione oppure intrattenere contemporaneamente due conversazioni con la possibilità di lasciarne una in attesa, come se si utilizzassero due cellulari diversi.

 

Dual Sim

In commercio è possibile trovare diversi smartphone Android con tecnologia Dsfa: ad esempio , dispositivo quad core da 1.7 Ghz con 2 Gb di Ram e 32 Gb di memoria.

O, sempre di Htc, il Dual Sim Full Active con Android 4.2 e processore Quad Core da 1.9 GHz, considerato tra i top della gamma.

Oppure il , altro quad core dual sim con l'innovativa tecnologia per gestire due Sim in modo indipendente l'una dall'altra.

Anche Huawei propone smartphone dotati di questa speciale tecnologia, come l'Honor 6 che vanta 3 Gb di Ram la versione 4.4 di Android, un potente Octa Core dalle alte prestazioni.

Anche diversi modelli di smartphone Samsung sono caratterizzati dal Dual Sim Dsfa come il Samsung N9002 Galaxy Note 3 con 3 Gb di Ram, altro dispositivo all'avanguardia da utilizzarsi comodamente con due Sim.

Spread the love