Ben Pasternak – Il 16enne Divenuto Milionario Grazie alle App

Ben Pasternak – Il 16enne Divenuto Milionario Grazie alle App

4 Maggio 2016 0 Di gnius

ben-pasternak-16enne-milionario-app-2Ve lo ricordate il difficilissimo gioco Impossible Rush?
Quella app, che probabilmente è anche installata sul vostro smartphone, è stata scaricata oltre 1 milione e 300mila volte, un successo strepitoso per via della sua semplicità e della ‘dipendenza' che riusciva a creare.

Il creatore di è un giovane australiano di nome ha soli 16 anni e oggi è praticamente milionario.
Il genio e lo spirito imprenditoriale di Ben però non si è limitato ad un semplice gioco ed ha così creato anche un'app socialmente utile di nome Flogg.

Flogg è una app di tipo social grazie a cui i più giovani possono scambiarsi e vendere oggetti; praticamente è come una fusione fra un portale di shopping ed una app per incontri.
L'idea ha ovviamente attratto alla porta di Ben moltissimi finanziatori e così alla età di 15 anni si è trasferito dalla sua Sidney fino a New York.

Ora lavora come amministratore delegato della sua piccola società insieme ad un direttore generale sulla trentina ed un team di 7 lavoratori part-time ventenni, e vive da solo.
I genitori inizialmente restii a lasciarlo proseguire per questa via sono scesi ad un accordo, ovvero che se il progetto del figlio gli permettesse di guadagnare allora lo avrebbero lasciato proseguire per la strada da lui scelta, e purtroppo per loro l'idea del giovane Ben è vincente!

Spread the love

Dello stesso argomento: