Asus ZenFone 2

Asus ZenFone 2

17 Settembre 2015 0 Di gnius

asus-zenfone-2 è un nuovo agguerrito player che entra di prepotenza nel mercato degli smartphone di media fascia.
In questo dispositivo mobile c'è tutta la qualità e la garanzia di un marchio che si occupa di tecnologia da anni come Asus ad un prezzo abbordabile.
Riuscirà ad aggiudicarsi un posto fra i marchi più gettonati di smartphone in commercio? Prima di rispondere a questo quesito, analizziamo lo .

Potenza e stile ad un prezzo contenuto. Sono le caratteristiche peculiari del nuovo Asus ZenFone 2, uno smartphone che non potrà certo lasciarvi indifferenti.
Esteticamente meraviglioso ma anche scattante e funzionale, questo dispositivo integra infatti un processore Intel Atom Z3580 da 2.3 GHz a 64-bit, abbinato ad una memoria Ram di ben 4Gb, con il risultato di una potenza tre volte superiore alla media, come potrete notare subito provando un gioco o un'applicazione.

Sono passi da gigante quelli compiuti da Asus rispetto al suo predecessore, con il risultato di una navigazione Iternet praticamente perfetta ma anche una qualità elevatissima nella riproduzione di video ed esperienze di gioco a dir poco incredibili.
Troverete queste e molte altre caratteristiche nell' 2, in particolare nella configurazione ZE551ML, la top di gamma.

Guarda le Vantaggiose Offerte sullo ZenFone 2 di Asus

Il dispositivo è dual Sim e ha una memoria interna di 32 Gb: per testarne la potenza il consiglio è quello di aprire diverse app e un gioco 3D, noterete subito che gran parte della memoria Ram rimarrà comunque libera, senza che lo smartphone risulti appesantito dal massiccio utilizzo.

Altra interessante qualità di Asus ZenFone 2, oltre al bellissimo design, è la presenza di una fotocamera da 13 megapixel, supportata da due led flash con differente colorazione: ne risultano istantanee nitide e ricche di dettagli, anche quando realizzate in condizioni di scarsa luminosità.

Il display è certamente il punto di forza dello smartphone: è un 5,5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, caratterizzato da colori naturali e con ottime possibilità di personalizzazione.
Anche l'interfaccia può essere modificata a piacimento, cambiando le icone e dandole un tocco originale e creativo.

Dove potete acquistare questo ZenFone 2 di casa Asus? Sicuramente sul web, dove approfittare delle proposte scontate di siti e store online: il prezzo di listino è infatti di 349 euro ma siti come Amazon ed ePrice hanno già abbassato il prezzo e lo propongono a tariffe media di 250 euro.

Insoma buone prestazioni, un grande brand dietro e un prezzo contenuto. Non abbiamo dubbi che lo ZenFone 2 possa guadagnarsi un posto nel cuore degli appassionati di hi-tech e da chi si fida solo delle eccellenze come Asus.
Uno smartphone bello, performante ed economico, perfetto anche per chi acquista uno smartphone per la prima volta e non ha dimestichezza con questi dispositivi.

Spread the love