Come Vedere L’Ultimo Accesso a Whatsapp Anche Se Nascosto

Come Vedere L’Ultimo Accesso a Whatsapp Anche Se Nascosto

3 Marzo 2016 0 Di gnius

vedere-ultimo-accesso-whatsapp-nascostoE’ possibile ‘scoprire’ l’orario dell’ultimo accesso a Whatsapp di un utente che lo ha impostato ‘nascosto’?
L’app di messaggistica istantanea ha infatti un’opzione che consente di nascondere l’orario dell’ultimo accesso; opzione che però è possibile aggirare.

Grazie ad un’altra app chiamata WhatsOnline, potremo vedere l’ultima connessione di un amico su Whatsapp senza essere visto.
Si tratta di un’applicazione gratuita scaricabile in pochi istanti sul proprio smartphone Android, che in modo completamente anonimo permette di vedere se un’altra persona è in linea oppure no, e nel caso non lo sia, quando si è connessa per l’ultima volta.
Si tratta di un’app di facile utilizzo che carica in automatico l’elenco dei contatti: è sufficiente selezionare quello di proprio interesse e si aprirà una ‘finestra spia’ contenente le informazioni richieste.

Un’altra interessante app che consente di ottenere i medesimi risultati è WhatsDog, in grado di vedere l’ultima volta che un altro contatto, che ha scelto di nascondere l’ultima connessione, ha utilizzato Whatsapp.
Dal proprio partner ad un amico, fino ad un membro della propria famiglia, WhatsDog mostra in modo dettagliato una grafica con l’elenco di tutte le connessioni effettuate dal contatto scelto.
Dunque oltre all’ultimo orario è possibile anche tornare indietro e vedere la sua attività nei giorni precedenti, oltre ad altre informazioni come il numero delle connessioni ed il quantitativo di tempo trascorso online.

Le Migliore Offerte sullo Smartphone Huawei P8 – Meno di 320€!

vedere-ultimo-accesso-whatsapp-nascosto-2

Scaricabile in tutta semplicità dallo store Android, l’accesso a WhatsDog è possibile anche scegliendo un account di Google.
Una funzione interessante di questa app è la possibilità di ricevere notifiche sul proprio smartphone ogni volta che un contatto risulta online, oltre ad un calendario semplice ed intuitivo per avere sempre sott’occhio la cronologie delle sue entrate ed uscite da Whatsapp.

Leggi anche: Come Recuperare la Password di Whatsapp

Ci raccomandiamo con voi utenti che utilizzate il vostro smartphone di fare un utilizzo parsimonioso ed intelligente di questo tipo di applicazioni ‘segrete’; si tratta infatti in un certo senso di una violazione in quanto stiamo avendo accesso ad un informazione che un certo utente voleva tenere privata.

Se volete sapere altri segreti e trucchi dell’app di messaggistica più utilizzata del momento, Whatsapp, non vi resta che continuare a seguire il nostro blog Gnius Smartphone.
Molte altre news sono in arrivo per voi smanettoni!

Spread the love