TomTom Go Mobile – App Rinnovata

TomTom Go Mobile – App Rinnovata

8 Febbraio 2016 0 Di gnius

tomtom-go-mobile-appÈ cosa ormai nota che gli smartphone stanno sostituendo moltissimi device prima addetti ad un solo.
Grazie all’evoluzione della tecnologia digitale il vostro cellulare ora è un vero dispositivo maestro di multitasking; fra le molte funzioni utilizzate c’è quella della .

Spesso però accade che il navigatore satellitare preinstallato sul vostro smartphone non riesca a soddisfare le vostre aspettative a pieno; ecco quindi che arriva la applicazione sviluppata dall’azienda maestra in fatto di stradali e navigazione satellitare, e si chiama TomTom Go Mobile!

Per venire incontro alle esigenze di ogni automobilista il navigatore satellitare più conosciuto ed utilizzato al mondo propone un’app totalmente rinnovata, che porta il nome di .
La nuova app è appositamente pensata per gli utenti Android, ai quali viene garantito l’acceso gratuito al servizio TomTom Traffic tramite qualunque smartphone.

A partire dal momento in cui viene avviata l’applicazione, si dispone di 250 km gratuiti di navigazione per un periodo di 30 giorni.
A questi vanno aggiunti 75 km di servizio gratuito per ogni mese successivo di utilizzo.

Galaxy S6 in Promozione – Tuo a Meno di 430€!

Grazie alle comode mappe offline, l’app permette di seguire il percorso stradale prefissato anche senza la presenza di una connessione attiva.
A rendere l’applicazione TomTom Go Mobile un prezioso compagno di viaggio durante ogni tipo di spostamento sono le funzioni aggiuntive, come il calcolo del percorso ottimizzato o il servizio di avviso circa la presenza di autovelox.
La versione rinnovata dell’app riesce a calcolare alla perfezione il miglior percorso disponibile per raggiungere la propria destinazione.

TomTom Go Mobile: le principali novità

Tra le caratteristiche più innovative che l’applicazione TomTom rinnovata per gli utenti Android propone, vi è la possibilità di disporre gratuitamente di 75 km di navigazione ogni mese.
Per chi necessita di un’ammontare maggiore di km, sono disponibili diverse forme di abbonamento, a cadenza mensile, annuale o triennale, che garantiscono l’accesso a km illimitati.

Huawei P8 a meno di 330€!

Oltre alle mappe offline, che possono essere memorizzate sullo smartphone e consultate anche in mancanza di una connessione attiva, l’app garantisce diversi aggiornamenti completi delle mappe ogni anno, in modo da avere sempre la sicurezza di guidare secondo i dati di più recente acquisizione.

tomtom-go-mobile-app-2

Le mappe TomTom sono inoltre interattive e possono essere ingrandite e ridotte con il semplice tocco di chi le utilizza.
Per avere una visuale più completa di monumenti ed edifici presenti lungo il percorso, si può ricorrere alla funzione delle mappe 3D.

Le informazioni sul traffico, l’andamento del percorso ed i punti di interesse presenti durante il proprio viaggio sono a completa disposizione di ogni automobilista in corrispondenza della barra del percorso, che naturalmente viene aggiornata in tempo reale.

Spread the love

Dello stesso argomento: