Come Togliere la Password di Sblocco Schermo sul Huawei P8

Come Togliere la Password di Sblocco Schermo sul Huawei P8

5 Ottobre 2016 0 Di gnius

sblocco-schermo-password-huawei-p8-3Gran bel telefono il Huawei P8, performante ed un ottimo prezzo per un nuovo smartphone.

Avete inizializzato il vostro smartphone con tutte le impostazioni di sicurezza, ma non pensavate di utilizzare così spesso il cellulare e vi da noia sbloccare lo schermo ogni volta?

A volte questa è la decisione migliore nonostante tutti ci dicano che la protezione dei dati è molto importante, ci abbiamo provato, ma non è per noi, quindi bisogna togliere il blocco dello schermo del nostro .

Se avete il blocco dello schermo del Huawei P8 basterà toglierlo per disattivare la password di accesso allo schermo e ora vi spieghiamo i passaggi per disattivare questa opzione.

Logicamente questo sequenza di impostazioni per togliere il blocchi dello schermo è valida anche per il Huawei .

Se ricordate la password è semplicissimo, invece se se non la ricordate è tutta ultra storia che vedremo in seguito, per ora vediamo la soluzione più facile.

Come Togliere la Password di Sblocco Schermo sul Huawei P8

Primo passaggio è accendere lo smartphone e sbloccate lo schermo con la password.

Quindi vi trovate nella schermata iniziale detta home ed accedete all'icona delle impostazioni.

Selezionate la sezione  Sicurezza, dove troverete varie opzioni tra le quali anche Password.

 

sblocco-schermo-password-huawei-p8-4

Arrivati qui dovrete disabilitare la funzione deselezionandola, questo vuol dire che risulta essere inattiva, disabilitata quindi non funzionante.

A questo punto uscite da tutte le schermate e tornate sulla home e il gioco è fatto, avete disabilitato la funzione per togliere il blocco dello schermo del vostro Huawei.

Tornando al problema citato prima, cioè la dimenticanza della password, vediamo come fare e come togliere il blocco allo schermo del Huawei.

Se vi dimenticate la password potrete provare la sequenza di sblocco dello schermo molte volte, in realtà non si bloccherà in modo permanente anche se tracciate più volte una sequenza sbagliata per la password.

huawei-p8-sblocco-password-3

Il problema è solo uno, bisognerà aspettare un piccolo lasso di tempo tra le varie prove, poiché si blocca per un certo periodo, non vi preoccupate può capitare a tutti di avere un vuoto, poi l'agitazione amplifica l'amnesia momentanea non è una malattia.

Nel caso in cui non vi sovvenga affatto la password è necessario portare lo smartphone in un centro di assistenza clienti per risolvere il problema, non può essere sbloccato usando un account personale di posta.

Sicuramente fare prima che stare a combattere con lo stress per ricordarvi che cavolo di sequenza avevate inserito come password.

In molti casi il centro assistenza lo sblocca subito, sono molti rapidi e saranno lieti di aiutare tutti i clienti che avranno necessità di assistenza.

 

Spread the love