Aokify – La App di Steve Aoki per iPhone e Android

Aokify – La App di Steve Aoki per iPhone e Android

10 Giugno 2015 0 Di gnius

aokify-app-android-iphone

Anche il famoso DJ e produttore musicale Steve Aoki, conosciuto anche come Kid Millionaire, ha deciso di entrare nel mondo delle applicazioni per dispositivi mobili, e lo ha ha fatto con l'app, disponibile per dispositivi iPhone ed Android, Aokify.

L'applicazione, che non è altro che un editor di fotografie, è completamente gratuita, e permette agli amanti delle foto di poterle modificare e renderle più belle da vedere, nonché simpatiche.

Una volta che viene scattata una foto, gli utenti che decidono di scaricare l'applicazione, dovranno semplicemente avviarla e caricare la foto che desiderano modificare.

A questo punto la fantasia degli utenti può scatenarsi: basterà cliccare sui vari menù a tendina ed aggiungere tantissimi adesivi ed effetti grafici, che renderanno uniche nel loro genere le foto che vengono scattate.

Parrucche, occhiali da sole, labbra e tanti altri adesivi potranno essere utilizzati per rendere le foto maggiormente simpatiche e originali.

Le foto potranno poi essere salvate e condivisi sui social network, attraverso il tasto share: si potrà scegliere se inserirle su Twitter, Instagram o su Facebook, premendo sul simbolo dei siti ed effettuando il login.

Con l'hashtag # sarà poi possibile rendere la propria foto facilmente rintracciabile: tantissimi utenti potranno infatti vedere il capolavoro d'originalità creato da parte degli utenti.

Per poter scaricare Aokify su Android basta recarsi su Google Play direttamente dal proprio cellulare, e cliccare sulla voce installa. Lo stesso discorso per i possessori di un dispositivo con sistema operativo iOS che però dovranno recarsi sull'App Store di iTunes.

Dopo che Aokify verrà installato, sarà possibile utilizzarlo per rendere divertenti le proprie foto: per i più esigenti inoltre vi sono degli adesivi originali e particolari, che possono essere acquistati pagando pochissimi euro.

L'applicazione viene poi costantemente aggiornata con nuovi adesivi, che permettono agli utenti di avere un numero maggiore di elementi per poter modificare le proprie foto.

Spread the love

Dello stesso argomento: