Sony Ericcson Xperia Neo Anteprima

Sony Ericcson Xperia Neo Anteprima

8 Dicembre 2014 0 Di gnius

sony ericcson xperia neo

E’ un prodotto molto interessante il Sony Ericcson Xperia Neo, tra gli ultimi smartphone di casa Sony Ericcson con una serie di caratteristiche decisamente all’avanguardia che lo rendono adatto per molteplici funzioni.

Basato sul sistema operativo Android, questo smartphone prodotto dalla casa nippo-svedese, nella sua presentazione in anteprima è stato descritto come un dispositivo dal design innovativo e dalle diversificate funzionalità.

Anzitutto il Sony Ericcson Xperia Neo si caratterizza per una scocca monoblocco e per un display touchscreen con risoluzione di 480×854 pixel; per gli appassionati di fotografia, la fotocamera da 8.1 megapixel garantisce un elevato standard qualitativo anche con bassa luminosità mentre la batteria da 1500 mAh conferisce a questo smartphone un’autonomia di 430 ore in standby e di 420 minuti in conversazione.

Il processore vanta una potenza di 1 GHz mentre la memoria è di 320 Mb, espandibile.

A completare il tutto, una serie di funzionalità come il vivavoce integrato, la radio Fm, il lettore Mp3, le suonerie polifoniche, la gestione della posta elettronica e le tre colorazioni disponibili, Silver, Red e Blue Gradient, rendono il Sony Ericsson Xperia Neo uno smartphone completo e pratico.

Si tratta di un prodotto presentato in anteprima nel 2011 e poco dopo immesso sul mercato, dunque in commercio già da alcuni anni ma ancora largamente apprezzato dall’utenza.

Infatti oggi è possibile acquistarlo a prezzi decisamente convenienti, all’incirca un centinaio di euro, per un prodotto ancora all’avanguardia, ideale per chi utilizza il telefonino per le telefonate ma anche per realizzare fotografie, segnare i propri impegni in agenda, chattare con gli amici o navigare su internet e accedere ai social network come Facebook e Twitter in tutta comodità e semplicità.
Sony Ericcson Xperia Neo è uno smartphone economico, pratico ma di grande ed insostituibile qualità.

Spread the love