Soluzione Indovinello Whatsapp Scimmietta 12345

Soluzione Indovinello Whatsapp Scimmietta 12345

1 Dicembre 2014 0 Di gnius

Soluzione indovinello Whatsapp scimmietta

Whatsapp negli ultimi tempi si è arricchito di una serie di divertenti indovinelli che in breve tempo sono divenuti virali, trasmessi da un utente all'altro in pochi attimi grazie alla comodità di invio di messaggio dell'applicazione.

Uno dei primi è stato l'indovinello di Mr Bean che si è poi evoluto in una serie di varianti molto simpatiche.

Tra queste vi è l‘indovinello della scimmietta, nato dapprima come indovinello della giraffa ed avente la medesima soluzione che prevede, nel caso non si indovini, di mettere un'immagine di una scimmia come foto profilo.

L'indovinello è il seguente:

entri in una stanza nella quale ci sono 2 cani e 4 gatti che si trovano sdraiati sul letto, oltre a 1 scimmietta e 5 ippopotami e per finire 3 galline ed 1 papera che volano.

La domanda è:

quanti piedi sono presenti nella stanza?

e per chi non indovina la ‘penitenza‘ è quella di mettere come immagine del proprio profilo Whatsapp l'immagine di una scimmia per tre giorni.

Soluzione indovinello Whatsapp scimmietta

La soluzione dell'indovinello è 6: infatti nella stanza vi sono i 2 piedi della persona presente e i 4 piedi del letto poiché gli animali hanno le zampe o gli zoccoli. Ci sono diverse varianti di questo indovinello, con animali differenti o con una richiesta lievemente diversa, ad esempio ‘quanti piedi poggiano per terra' ma la risposta è sempre la medesima.

Ciò che accade rispondendo in maniera errata è che il mittente dell'indovinello invierà, via Whatsapp, la risposta corretta unitamente alla foto della scimmietta.

Dopo aver pagato la penitenza, è possibile inviare nuovamente l'indovinello a tutti gli amici e i contatti Whatsapp sfidandoli a risolverlo.

Si tratta di un gioco divertente per trascorrere qualche minuto di allegria sull'app di instant messaging più usata in Italia e nel mondo.

Spread the love

Dello stesso argomento: