
Regala uno Smartphone per Natale: i Giovani Cosa Preferiscono
2 Dicembre 2014Natale è ormai alle porte e quale regalo migliore da far trovare sotto l’albero ai propri figli o nipoti, se non uno smartphone?
Ci sono interessantissimi smartphone, anche di fascia medio-alta, sui quali è possibile risparmiare moltissimo sul prezzo di listino, approfittando di speciali offerte pre-natalizie online o nei centri commerciali e negozi di informatica.
Si tratta di un regalo gradito, poiché i giovani amano utilizzare le nuove tecnologie ed essere sempre al passo con i tempi, dunque uno smartphone può rappresentare il perfetto pensierino per un’idea regalo in questo Natale 2014.
Offerte imperdibili degli smartphone le trovi su natale.gnius.it clicca per vederle!
Su cosa puntare dunque?
Quali sono i migliori cellulari in commercio? Per chi non vuole puntare su brand blasonati, cercando un risparmio nel prezzo, tra gli smartphone di punta degli ultimi mesi vi è ad esempio lo Zopo ZP999, in commercio insieme al fratello minore, lo Zopo 3X, con fasce di prezzo inferiori ai 200 euro.
Ottimi anche il nuovo Meizu MX Pro con display da 5.5 pollici e risoluzione da 1536 x 2560 pixels, oltre ad una serie di molteplici altre funzionalità, il tutto al prezzo di 399 euro; in alternativa vi è il Meizu MX4 proposto a soli 299 euro.
Passando invece ai marchi di punta, negli ultimi mesi sono stati presentati diversi smartphone molto interessanti, a cominciare dalle proposte di Nokia Lumia, brand recentemente trasformatosi in Microsoft Lumia: dal Microsoft Lumia 535, presente anche nella versione Dual Sim o il Lumia 735 e il Lumia 830.
Per chi non vuole badare a spese, l’iPhone 6 è la scelta vincente: è uno dei prodotti di punta del settore, insieme al nuovo Samsung Galaxy Note 4.
A sorpresa anche il Motorola Moto X 2014 rappresenta uno dei migliori smartphone degli ultimi mesi, con caratteristiche tecniche davvero all’avanguardia.
Tra i top della gamma infine, anche il Motorola Nexus 6, che vanta un sistema operativo Android L v5.0 ed un display da quasi 6 pollici con una risoluzione di ben 1440 x 2560 pixels. Insomma il regalo perfetto per il Natale 2014.