Scopri Come Sbloccare gli Effetti di Retrica

Scopri Come Sbloccare gli Effetti di Retrica

2 Gennaio 2015 0 Di gnius

Scopri Come Sbloccare gli Effetti di RetricaDi questi tempi tutti possiamo essere dei fotografi e creare delle immagini quasi artistiche, grazie alle fantastiche app disponibili per dispositivi Android e iOS (telefonini, iPhone e iPad).

Queste app, che possiamo trovare sulle piattaforme digitali che tutti noi conosciamo, come iTunes e Google Play, sono spesso e volentieri gratis, ciò vuol dire che a prezzo zero possiamo usufruirne e far morire di invidia i nostri amici di Facebook con gli effetti applicati alle nostre foto!

Una delle app più popolari è senza ombra di dubbio .

I filtri disponibili su Retrica sono tanti, e sono tutti davvero fantastici, essi rendono le nostre foto uniche ed originali e ci permettono di personalizzarle fino a trasformarle nel pezzo di storia che rimarrà impresso sulle pagine virtuali di Facebook, Twitter o Instagram.

Retrica è disponibile in due versioni: la versione FREE e quella PRO.

La versione FREE viene accompagnata da un buon numero di filtri che potrai utilizzare senza dover spendere un centesimo.
Ma come si possono sbloccare gli oltre venti filtri disponibili con la versione PRO dell'app? Pagando!

Non esistono modi illegali per riuscire a sbloccare tutti i filtri di Retrica senza dover spendere un soldo, quindi cosa fare quando si vogliono sbloccare tutti i filtri di questa divertentissima e semplicissima app?

Basta cliccare sul piccolo lucchetto situato sul tasto per fotografare, e da li acquistare i filtri mancanti che permetteranno di applicare nuovi effetti alle foto.

Si tratta di una spesa minima, che consiste in pochi centesimi, ma che vi darà la possibilità di godere della app che tanto vi piace ma potendovi sbizzarrire a più non posso.

Allora cosa state aspettando?

Correte verso il vostro smartphone o tablet, acquistate Retrica e divertitevi ritagliando, colorando e condividendo le vostre foto con il mondo intero!

Spread the love

Dello stesso argomento: