Samsung Galaxy S8. Ritardo nell’uscita e rumors

Samsung Galaxy S8. Ritardo nell’uscita e rumors

6 Dicembre 2016 0 Di gnius

samsung galaxy s8

Non so se ve ne siete accorti ma Samsung quest’anno non ha lanciato il .
Si vocifera che sarà preparata una presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a febbraio, ma ancora non si sa niente di ufficiale.
Certo, con il grande problema delle batterie del Samsung Note 7 la Samsung si è certamente presa un tempo ragionevole per non incappare nello stesso problema.

É chiaro quindi che il prossimo Galaxy S8, che molti stanno aspettando con ansia, sarà ufficialmente presentato nell’anno prossimo, e chi si aspettava di acquistarlo questo natale, beh, mi dispiace ma dovrà mandare una nuova letterina a babbo natale.

Ci sono notizie che però sono sfuggite e che prevedono questo telefono come un grosso passo avanti sulla tecnologia mobile.
Intanto parliamo dell’impianto stereo del telefono, perché il Samsung Galaxy S8 non avrà l’audio del telefono, ma un piccolo mini hifi! Questo perché la Samsung in accordo con Harman Kardon ha creato un bel hardware audio in stereo, una risposta al nuovo iPhone 7?
Non finisce qui.

Il display del Samsung Galaxy S8 pare che sarà grande 6.2 pollici, praticamente un tablet, in cui sarà presente solo la versione con i bordi arrotondati, probabilmente perché 6 pollici in una mano sono veramente tanti! 😀
Lo schermo così grande renderebbe impossibile qualsiasi operazione se non fossero accessibili le funzionalità principali a portata di pollice, per questo mi immagino che molte di queste operazioni saranno disponibili sulle barre tondeggianti del bordo schermo.

Altra voce che gira è la telecamera frontale con autofocus. Ci sembra una tecnologia che poteva essere già proposta qualche anno fa e che Samsung ha brillantemente preso come sua in questo prossimo Samsung Galaxy S8.
La telecamera frontale con autofocus, sebbene sia un’idea molto semplice, permetterà selfie e scatti in compagnia molto più belli di quanto possiamo fare oggi.
Sono sicuro che arriverà presto anche sulle altre marche di smartphone.

Spread the love

Dello stesso argomento: