Samsung Galaxy C9

Samsung Galaxy C9

25 Ottobre 2016 0 Di gnius

samsung-galaxy-c9Samsung negli ultimi mesi ha dovuto incassare un colpo durissimo, infatti la serie Note giunta ormai alla settima revisione e prodotto di punta del settore phablet ha in realtà prodotto una sfiducia degli utenti nel marchio e nei suoi prodotti, a quanto pare Samsung aveva il pronto come un asso nella manica per tamponare la situazione veramente critica in cui si trova.

La disavventura subita da Samsung è nota, alcuni Note 7 prendevano fuoco durante l'uso e Samsung dopo una prima fase in cui ha sostituito i prodotti difettosi, si è vista costretta a bloccare la produzione ed a ritirare completamente il prodotto dal mercato.

Specialmente la serie Note era considerata da Samsung, dal mercato e dagli utenti il non plus ultra nei phablet di fascia alta.

Intanto la ricerca del difetto che provoca il surriscaldamento dei Samsung Note 7 ha impegnato gli ingegneri della Samsung provocando un ritardo nello sviluppo del Samsung Galaxy S8 e che potrebbe subire un danno di immagine dall'incidente del Note 7 e coinvolgere tutta la serie Galaxy di cui il Note fa parte.

Samsung Galaxy C9

Il sta per invadere il mercato più grande del mondo quello Cinese, subito dopo arriverà da noi.

Per il Samsung Galaxy C9 la data uscita prevista è per Il mese di Novembre almeno in Oriente ma sicuramente l'uscita non sarà molto lontana anche qui da noi visto che la Samsung ha fretta di recuperare il terreno perduto a causa dell'incidente del Samsung Galaxy Note 7.

Il Samsung Galaxy C9 possiede delle specifiche che lo spingeranno da phablet di fascia medio-alta a phablet di fascia alta, il suo codice sarà Samsung SM-C9000 ed il suo display sarà da 6 pollici  Super AMOLED con la risoluzione Full HD di 1920×1080.
Il chipset si prevede sarà uno Snapdragon 820 anche se sembra più probabile lo Snapdragon 652 il suo punto di forza saranno i 6GB di RAM che permetteranno di avere un sacco di applicazioni aperte, la memoria interna sarà di 64GB.

Il design sarà unibody in alluminio e conterrà nell'unico tasto fisico il lettore di impronte digitali.

Questa importante dotazione di RAM permetterà inoltre di usare le due  fotocamere visto che il Samsung Galaxy C9 presenterà la risoluzione di 16 Mpixel sia sulla fotocamera posteriore che du quella frontale e sarà perfetto per la vostra voglia di selfie.
Grande anche la capacità della batteria che ammonterà a 4000 mAh e permetterà di alimentare oltre alle due fotocamere il Wi-Fi, il Bluetooth, il GPS, e lo NFC.

Visto che il prezzo del Samsung Galaxy C9 si dovrebbe attestare intorno ai 300 euro anche il prezzo sarà punto forte di questo device mid-range con tutte le caratteristiche di un telelfono di fascia alta. Aspettiamo quindi l'uscita in Europa ed in Italia del Samsung Galaxy C9 vendita online andrà sicuramente a ruba.

Spread the love

Dello stesso argomento: