Proteggi il tuo Smartphone con una Custodia Trendy

Proteggi il tuo Smartphone con una Custodia Trendy

12 Dicembre 2014 0 Di gnius

Proteggi il tuo Smartphone con una Custodia Trendy

CellularLine Vintage, le custodie che non passano mai di moda

Con la collezione , proteggi il tuo smartphone con una custodia trendy: ad essa appartengono ben due versioni, di cui la prima risulta essere quella classica, ovvero quella in grado di proteggere perfettamente la parte posteriore del cellulare, grazie al rivestimento in gomma dura anti-shock in grado di attutire ogni singolo urto, fino ad un’altezza massima di due metri.

La seconda, nonché quella maggiormente richiesta, è la versione Flip Book, ovvero a portafoglio, con uno sportellino leggero, ma allo stesso tempo indistruttibile, in grado di proteggere, sia dagli urti che dalla polvere, la parte frontale dello schermo.

Lo sportellino è molto facile da utilizzare e, con un semplice gesto, sarà possibile chiudere o aprire la custodia: grazie ad un pratico foro, sarà possibile poter effettuare delle telefonate anche quando lo sportellino è chiuso.

La custodia Flip Book deve essere sostituita al vano batteria, ovvero la parte posteriore dello smartphone deve essere rimossa ed al suo posto bisognerà montare la custodia, mentre il modello classico, per poter essere utilizzato, richiede l’inserimento dello smartphone al suo interno.

Celly e la Juventus

Bianca, nera oppure viola per le tifose: proteggi il tuo telefono con la custodia trendy della Juventus.

Realizzata in eco-pelle, la custodia si differenzia dalle altre per due particolarità che la rendono unica: essa infatti è dotata di una pratica cerniera lampo grazie alla quale sarà possibile chiuderla e proteggere lo smartphone dagli urti, dagli elementi presenti nell’aria, dalla sporcizia e da qualsiasi elemento che potrebbe danneggiare lo smartphone.

La seconda particolarità della custodia consiste nel fatto che, al suo interno, sono presenti diverse tasche nelle quali sarà possibile inserire il denaro, i documenti come ad esempio la patente ed anche i biglietti dello stadio.

Super resistente, la custodia e in grado di proteggere completamente ogni parte dello smartphone: questa potrà poi essere lavata in lavatrice o a mano nel momento in cui questa si sporca, e rappresenta per i tifosi della Juventus un oggetto di tendenza assolutamente da possedere.

Il ritorno degli eroi Marvel

Direttamente dai fumetti Marvel, ecco per te una collezione trendy di custodie con la quale proteggere il tuo smartphone: queste sono realizzate con plastica sottile e rigida, in grado di evitare che il tuo telefono si danneggi in maniera irreversibile.

Nella parte posteriore delle custodie-cover sono presenti gli eroi della Marvel, realizzati in maniera perfetta e identica ai fumetti: rimuovi il vano copri batteria e sostituiscilo con quello della custodia-cover, e proteggi il tuo telefono con la custodia degli eroi della Marvel come Spiderman, Capitan America e gli Avengers.

Spread the love

Dello stesso argomento: