Promozioni Vodafone – Porta I Tuoi Amici
1 Aprile 2016E’ stata prorogata più volte, forte del successo ottenuto, l’iniziativa ‘Porta un tuo amico in Vodafone‘, che consente di ottenere premi e sconti per ogni amico che opterà per una Sim Vodafone.
Attiva fino al 18 Maggio 2016, salvo ulteriori proroghe, l’offerta prevede 20 euro di ricarica gratis per ogni amico che passa a Vodafone; vantaggi crescono con l’aumentare degli amici, per un massimo di cinque, con la possibilità per ogni cliente Ricaricabile, di ricevere fino a 100 euro di ricarica omaggio e per ogni cliente Relax fino a cinque anni di sconto della Tassa di Concessione Governativa.
E’ sufficiente raccontare agli amici i vantaggi di passare a Vodafone, convincendoli a cambiare gestore telefonico mantenendo lo stesso numero attraverso la portabilità.
Nel caso, ad esempio, in cui vengano portati tre amici in Vodafone, la ricarica da 60 euro verrà erogata in tre tranche mensili da 20 euro, ognuna delle quali utilizzabile, senza limiti di tempo, per qualsiasi tipologia di spesa.
Vi sono ovviamente delle limitazioni all’offerta dedicata ai clienti con piano ricaricabile: l’anagrafica dell’amico non deve infatti coincidere con quella del cliente Vodafone che lo ha presentato; inoltre l’amico portato in Vodafone deve, entro 30 giorni dal completamento della portabilità, effettuare una ricarica di almeno 20 euro senza utilizzare omaggi o altre promozioni.
In caso contrario, trascorsi i 30 giorni, il cliente riceverà un SMS nel quale verrà notificato il superamento del periodo legato all’offerta e per questo non sarà possibile presentare altri amici.
Ma come proporre l’amico?
Sono tre le modalità utilizzabili:
- la prima consiste nell’accedere alla pagina dedicata, sul sito Vodafone e, previa registrazione, inserire la pratica con i dati anagrafici della persona da portare in Vodafone.
- La seconda invece consiste nel telefonare al numero verde gratuito 42004 seguendo le indicazioni della voce guida.
- La terza modalità prevede l’invio di un SMS gratuito, con scritto ‘amico‘ ed il numero, o i numeri, degli amici che si intende presentare.