Nomi Gruppo famiglia Whatsapp

Nomi Gruppo famiglia Whatsapp

3 Gennaio 2017 0 Di gnius

Nomi Gruppo famiglia Whatsapp
La domanda ricorrente che ci viene posta con grande frequenza è: “Quali sono i per un gruppo di su ?”

Whatsapp ha senza dubbio rivoluzionato il modo di comunicare ed ha involontariamente riavvicinato i parenti anche di generazioni distanti spesso con effetti comici.

Se siete interessati a nomi per gruppi Whatsapp che non abbiano a che fare con la famiglia potete leggere l'articolo Nome per Gruppo Whatsapp.

Nomi per Gruppi Whatsapp famiglia

Partendo dal classico “La Famiglia” si potrebbe optare per una versione malavitosa come “Quei Bravi Ragazzi” o per una famiglia malavitosa più recente ad esempio “I Soprano”.

In alternativa si potrebbe scegliere il nome di alcune famiglie famose delle serie Tv, dagli “Addams” passando per i più recenti “Walsh” di Beverly Hills oppure “Modern Family” per le famiglie più moderne, se siete amanti dell'Horror perché non “Winchester” la dinastia di “Supernatural” oppure alle famiglie della serie “The Vampire Diaries”.

Perché non optare per la semplicità di “Whatsapp Family”?

Ispirandosi ancora al cinema perché non guardare alla saga di “Harry Potter” dove le famiglie di buoni e cattivi da cui trarre ispirazione sono moltissime:

  • I Potter
  • I Weansley
  • I Black
  • I Lestrange
  • I Malfoy

solo per citare alcune delle più note.

Un altra ispirazione per il nome del vostro gruppo Whatsapp di famiglia potrebbe essere “Il Signore degli Anelli”. Perché non usare i nomi buffi, strani e simpatici delle famiglie degli Hobbit per il vostro gruppo Whatsapp, come ad esempio “i Boncorpi” o “i Tronfinpiede”.
I nomi delle famiglie Hobbit si prestano particolarmente ai gruppi Whatsapp visto che i nomi originali inglesi fanno spesso riferimento a caratteristiche personali o famigliari o ancora al mestiere della famiglia o di un suo antenato.

Speriamo di avere stuzzicato la vostra fantasia e soprattutto aspettiamo le vostre idee e i vostri suggerimenti nella sezione commenti più in basso.

Spread the love