Nokia Lumia 935 Scheda Tecnica

Nokia Lumia 935 Scheda Tecnica

6 Ottobre 2014 0 Di gnius

Nokia Lumia 935 Scheda Tecnica

Elegante, colorato e dal design accattivante, il nuovo si propone come il diretto successore del Lumia 930, presentando una serie di innovative peculiarità estetiche, tecniche e funzionali.

A cominciare dallo schermo da 4,5 pollici con risoluzione Full HD da 1080×1920 pixel e una densità di 490 ppi, attualmente all’apice del mercato.

Il Nokia Lumia 935 è alimentato da un processore da 2,2 GHz Quad Core ed è dotato di 2 Gb di memoria Ram.

Il suo sistema operativo è il funzionale Windows Phone v8, il meglio sulla piazza, che può essere sfruttato appieno grazie alle tante funzioni di questo dispositivo.

A cominciare dalla fotocamera posteriore da ben 20 megapixel con caratteristiche come la messa a fuoco automatica, il Geo tagging, il flash a led, lo zoom e la possibilità di registrare video, da immagazzinare nell’ampia memoria interna, ulteriormente ampliabile, da 16 Gb.

Ma non solo: perché la scheda tecnica del Nokia Lumia 935 evidenzia anche la presenza di una fotocamera frontale da 2 megapixel, l’ideale per scattarsi un divertente selfie con gli amici.

Sul fronte della connettività il Nokia Lumia 935 supporta la connessione Gps e Wi-Fi 802.11 a/b/g/n oltre al Wi-Fi Direct, Mobile Hotspot, Bluetooth, 2G, 3G, Gprs, Edge e Usb.

A completare il tutto l’ottima durata della batteria agli ioni di litio da 2700 mAh, che garantisce un utilizzo ininterrotto del telefonino per diverse ore.

Disponibile nelle tonalità bianco e nero, il Nokia Lumia 935 può essere personalizzato scaricando una ricca serie di applicazioni dallo store di Windows Phone.

E’ inoltre presente il Nokia MixRadio che consente di accedere a una gran quantità di musica disponibile gratuitamente. Inoltre lo smartphone dispone di giochi pre installati, radio FM, calendario, agenda, blocco del dispositivo, orologio, video player, visualizzatore di immagini e lettore musicali.

Un dispositivo completo e pratico, il top della gamma degli smartphone Nokia.

Spread the love

Dello stesso argomento: