News iPhone 6S

News iPhone 6S

15 Luglio 2015 0 Di gnius

news-iphone-6s-2

Nuovo e potente come non mai, ecco tutte le indiscrezioni relative al nuovo prodotto di casa Apple, ovvero il cellulare Apple iPhone 6s.

Esteticamente uguale all'iPhone 6 o no?

A colpo d'occhio le somiglianze col suo predecessore sono tantissime: i meno esperti e forse quelli meno attenti ai dettagli sicuramente crederanno che i due modelli di cellulare sono praticamente identici tra di loro.

Ma è qui che si commette il primo errore, dato che i due modelli hanno una piccola differenza che renderà il nuovo lavoro completamente differente.

Questo modello infatti risulta essere leggermente più spesso, e con gli angolo poco più arrotondati.

Le speculazioni, non ancora confermate, hanno messo in risalto come si supponga che i cambiamenti sull'iPhone 6S siano puramente di tipo estetico, mentre altri esperti sostengono che i cambiamenti saranno funzionali, e che dunque si tratterà di due modelli di cellulari simili ma allo stesso tempo completamente differenti tra di loro.

Imperdibili offerte su iPhone 6 – Sconti e Spedizioni Gratis

Uno schermo maggiormente reattivo.

L'aver creato questo modello di iPhone 6S leggermente più spesso, secondo gli esperti, è il frutto della scelta dell'aggiunto dello schermo Force Touch.

Ma di che cosa si tratta questo nuovo schermo? Sostanzialmente si tratta di un display che riesce a distinguere il livello di pressione che viene applicato sul dispositivo stesso, e ad ogni tipo di tocco corrisponderà una funzione completamente differente.

Sfiorare il dispositivo su un'icona presente sullo schermo dell'iPhone 6S permetterà all'utente di poter vedere un'anteprima di quel file, mentre invece una pressione maggiore gli permetterà di poter aprire quel determinato elemento.

Dunque il cellulare può essere definito sia maggiormente aggiornato, visto che il modello classico non possedeva tale funzione, sia maggiormente intelligente, visto che sarà in grado di poter facilmente riconoscere i differenti tipi di pressione che verranno applicati sullo schermo touch del dispositivo mobile.

iPhone 6 Anche a Meno di 600€ – Approfitta delle Promozioni!

news-iphone-6s

Molto più veloce del suo antenato.

Un'altra news che trapela sul web riguardo il nuovo modello di dispositivo mobile riguarda la velocità che contraddistinguerà le sue operazioni.

Se molti hanno definito l'iPhone 6 lento, col nuovo modello iPhone 6S si avrà a disposizione un modello velocissimo: questo poiché sono stati inseriti dei nuovi chip i quali sono maggiormente efficienti e reattivi.

Anche la velocità di download sarà raddoppiata, e permetterà agli utenti di poter avere dei file scaricati immediatamente nel telefono.

Pertanto sarà possibile avere un modello che risponde immediatamente ai comandi, senza che la batteria venga consumata in tempi brevissimi, visto che i chip sono reattivi ed economici dal punto di vista del consumo della batteria.

Accessori di Supporto e Protettivi per iPhone 6 – Grande Scelta!

La fotocamera sempre più potente.

Infine, gli amanti delle foto e dei selfie potranno divertirsi tantissimo con questo modello di cellulare, visto che la nuova fotocamera sarà in grado di effettuare delle foto con una risoluzione superiore.

Il piacere di scattare delle foto dunque sarà garantito al cento per cento, visto anche il nuovo aumento di megapixel: quella posteriore ne avrà dodici, mentre quella frontale cinque, e la colorazione e vivacità delle immagini e video sarà veramente brillante.

Queste sono dunque le caratteristiche che per ora sono stata elencate e previste per il nuovo modello di cellulare iPhone 6S firmato Apple.

Se il vecchio modello, ovvero l'iPhone 6 non aveva convinto appieno gli utenti, questo dovrebbe riuscire a rispondere, in maniera eccellente, a tutte le richieste che in passato sono state effettuate.

Non si tratta dunque di un semplice upgrade, come si pensava in passato, ma di un modello nuovo di zecca, con innovazioni interessanti e piacevoli, che sicuramente assicureranno al telefono un successo incredibile.

Possederlo dunque significa effettuare un passo in avanti verso il mondo tecnologico, dove i dispositivi mobili diventano sempre più intelligenti ed utili alle persone.

Spread the love